Visualizzazione Stampabile
-
Allora... poichè mi arrivavano già ad inizio giornata i messaggi di esaurimento soglie della navigazione, sono andato a dare un'occhiata all'area clienti, e trovo questa situazione per quanto riguarda le opzioni per navigare:
- Soglie All-in small 250mb a settimana
- Soglie Super Internet (ac0, che ho già da molto tempo) 100mb al giorno;
- SOGLIE NAVIGA 3 50MB AL GIORNO (????).
Ora, da molto non prestavo attenzione alle opzioni attive, ma questa naviga3 proprio non mi risultava, anche perchè non so nemmeno se è compatibile con la SIac0...
In ogni caso sono proprio le soglie di questa Naviga 3 che vengono erose per prime, e che "causano" l'arrivo degli sms di soglie in esaurimento...
Qualcuno sa come si spiega ciò?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gt345
Allora... poichè mi arrivavano già ad inizio giornata i messaggi di esaurimento soglie della navigazione, sono andato a dare un'occhiata all'area clienti, e trovo questa situazione per quanto riguarda le opzioni per navigare:
- Soglie All-in small 250mb a settimana
- Soglie Super Internet (ac0, che ho già da molto tempo) 100mb al giorno;
- SOGLIE NAVIGA 3 50MB AL GIORNO (????).
Ora, da molto non prestavo attenzione alle opzioni attive, ma questa naviga3 proprio non mi risultava, anche perchè non so nemmeno se è compatibile con la SIac0...
In ogni caso sono proprio le soglie di questa Naviga 3 che vengono erose per prime, e che "causano" l'arrivo degli sms di soglie in esaurimento...
Qualcuno sa come si spiega ciò?
Hai la naviga3 offerta attivazione "stealth" forse!
Cioè una vecchia n3oa che è stata disartivata come opzione ma che continua ad esistere come soglie. Praticamente ti becchi 1,5gb di internet al mese in più gratis. È una situazione che ho anche io sul mio numero. Eviterei di chiamare il 133 per spiegargli il "problema"!!!
-
Citazione:
senzapatria
Hai la naviga3 offerta attivazione "stealth" forse!
Cioè una vecchia n3oa che è stata disartivata come opzione ma che continua ad esistere come soglie. Praticamente ti becchi 1,5gb di internet al mese in più gratis. È una situazione che ho anche io sul mio numero. Eviterei di chiamare il 133 per spiegargli il "problema"!!!
Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...
-
Citazione:
gt345
Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...
Non sarà che hai ricaricato a marzo e prima non ricaricavi? Potrebbe essere una vecchia N3 offerta attivazione che emerge solo quando ricarichi.
-
Gradirei un chiarimento se poss da parte vostra in merito a questo mio problema.. Ho una all inn large attivata, un credito promozionale di 10 euro scadente il 30 aprile, piu' 30 euri di credito autoricaricato scadente a fine maggio..
Perche' superati i minuti della all inn mi hanno detrarro il credito autoricaricato scadente a maggio e non prima quello di aprile?? Grazie
-
Con l 'introduzione della nuova opzione all -in international hanno sballato le soglie come è successo col l 'introduzione delle all-in .ricordo che per sistemare le soglie impiegarono molto tempo diversi mesi.
-
Ancora non vengono risolte le priorita tra gd3 e cvga. Inoltre mi dite tra la top time e la all in medium chi dovrebbe scalare prima???
-
Io fino a un mese fa non avevo nessun problema, adesso invece ho lo stesso problema che aveva Max, ovvero scala dalle soglie Gente di 3 anche quando chiamo il numero amico della cevgua...
Aperta segnalazione al 133 :wall:
-
Ho attiva sulla mia sim una C&VGUA (che non utilizzavo da molto tempo) ed una ALL IN SMALL (vecchia versione), oltre ad una Gd3oa (che praticamente non sfrutto mai).
Da pochi giorni dovrei essere riuscito a farmi cambiare il numero della C&VGUA con un nuovo numero, o almeno così mi confermano al 133...
Però, chiamando questo numero, noto che vengono erose le soglie della ALL-IN...
C'è una anomalia? E' risolvibile?
Ringrazio in anticipo.
-
Come hai fatto a farti attivare la all in small vecchia ?versione? Quanti giga mensili?