e intanto questa mattina è arrivata la consueta chiamata con il fatidico questionario per la Customer Satisfaction. 6 domande a cui ho risposto impietosamente ma coerentemente.
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e intanto questa mattina è arrivata la consueta chiamata con il fatidico questionario per la Customer Satisfaction. 6 domande a cui ho risposto impietosamente ma coerentemente.
Quindi ci saranno dei "regali" per chi ha avuto problemi con le soglie?
regali non so...presumo un contentino...ma su modi e tempi di erogazione vige il più stretto riserbo!!
Dopo aver disattivato la SMALL, mi hanno offerto a metà prezzo la MEDIUM ... l'ho attivata e stavolta le priorità sulle soglie andavano bene: erosi prima i minuti di Welcome to Italy che sono giornaleri... e solo dopo i minuti settimanali della Medium ... mentre prima avveniva al contrario ...e per questo avevo disattivato la SMALL.
mi ha appena richiamato la h3g dicendo che il problema di erosione soglie verrà sistemato entro il 10 del mese e che per il disguido riceverò un omaggio...
Una volta risolto voglio vedere inoltre come BONIFICHERANNO, dato che ad ogni mio reclamo mi parlavano di questa cosa da mettere in atto....