Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzapatria Visualizza Messaggio
    Hai la naviga3 offerta attivazione "stealth" forse!
    Cioè una vecchia n3oa che è stata disartivata come opzione ma che continua ad esistere come soglie. Praticamente ti becchi 1,5gb di internet al mese in più gratis. È una situazione che ho anche io sul mio numero. Eviterei di chiamare il 133 per spiegargli il "problema"!!!
    Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
    Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
    Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...
    Non sarà che hai ricaricato a marzo e prima non ricaricavi? Potrebbe essere una vecchia N3 offerta attivazione che emerge solo quando ricarichi.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Gradirei un chiarimento se poss da parte vostra in merito a questo mio problema.. Ho una all inn large attivata, un credito promozionale di 10 euro scadente il 30 aprile, piu' 30 euri di credito autoricaricato scadente a fine maggio..
    Perche' superati i minuti della all inn mi hanno detrarro il credito autoricaricato scadente a maggio e non prima quello di aprile?? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social