Cambio Offerta verso Vendita a Rate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio Offerta verso Vendita a Rate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

stessa situazione io ...
    arizona 4 stelle
    Top400
    in scadenza settimana prossima
    ma nessuna offerta :|

alla fine se devo triangolare ... a quel punto mi tengo il mio iphone che è ancora ottimo, cambio gestore (tipo wind con la all inclusive big a 13 euro) risparmio e aspetto tempi migliori sia sotto l'aspetto tariffario che sotto l'aspetto dei terminali (penso che iphone 5 e galaxy s3 verranno a breve sostituiti).

p.s. consigli in merito? O_O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    stessa situazione io ...
    arizona 4 stelle
    Top400
    in scadenza settimana prossima
    ma nessuna offerta :|

alla fine se devo triangolare ... a quel punto mi tengo il mio iphone che è ancora ottimo, cambio gestore (tipo wind con la all inclusive big a 13 euro) risparmio e aspetto tempi migliori sia sotto l'aspetto tariffario che sotto l'aspetto dei terminali (penso che iphone 5 e galaxy s3 verranno a breve sostituiti).

p.s. consigli in merito? O_O
    Concordo con te che basterebbe aspettare tempi migliori o proposte da loro (ho un'altra utenza 3, un Top800 che mi era scaduto a maggio del 2012 e chiamando per caso il 133 ad agosto mi hanno proposto e fatto un nuovo contratto con un nuovo terminale passando da 49 euro al mese a 35 al mese), quello che non accetto è che sul sito pubblicizzano una cosa che poi non è veritiera perchè tutto si basa alla loro discrezione marketing: "se ho voglia ti proporrò qualcosa".

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    quello che non accetto è che sul sito pubblicizzano una cosa che poi non è veritiera perchè tutto si basa alla loro discrezione marketing: "se ho voglia ti proporrò qualcosa".
    realmente è ancora più snervante, perchè la loro politica di marketing è più del tipo "se sei fortunato sei in target" ... anche perchè ho amici, sempre arizona/top400, a cui è stato proposto un ri-vincolo mentre a me no ...

vi dirò altro ... io uso il cellulare per lavoro ed i miei lavori mi portano a ricevere una miriade di chiamate e di farne poche (immaginate che non ho mai finito i 100 minuti a settimana ... al massimo mi avvicino ai 50-60minuti) ... la soglia internet viene usata al massimo al 10% (2-300 mb) .... quindi sinceramente anche con l'abbassamento dei costi di terminazione, non so davvero come lo calcolino l'ARPU del cliente questi O_O

A' (che si scusa per lo sfogo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social