Cambio Offerta verso Vendita a Rate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cambio Offerta verso Vendita a Rate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Aggiungo.
    Ho un Top400 da 29 euro al mese + tassa gov., con vincolo scaduto il 26/12/2012, e voglio aderire alla proposta di cui sopra, vincolandomi contrattualmente per altri 30 mesi e scegliere un nuovo terminale (S3 mini) con Top400 Special No Tax Vendita a Rate a 20 euro al mese.
    Ricado in tutte le condizioni della proposta di cui sopra.
    Dall'inizio dell'anno ogni operatore del 133 continua a dirmi che per il momento non c'è nessuna offerta per la mia utenza. Chiedo lumi per email, vengo ricontattatato, e la musica è sempre la stessa; chiedo cosa vuol dire allora l'offerta che ho postato sopra... il silenzio.
    Mi chiedo e vi chiedo: è una pubblicità ingannevole?
    Vorrei tanto parlare con qualcuno del commerciale della 3, ma mi dicono che non si può.
    In un paio di 3store mi hanno proposto la cosidetta "triangolazione" ma io ne faccio una questione di principio.
    Qualcuno sa qualcosa di più in proposito?
    Grazie.
    Ultima modifica di entoni68; 30/01/2013 alle 16:24

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    Aggiungo.
    Ho un Top400 da 29 euro al mese + tassa gov., con vincolo scaduto il 26/12/2012, e voglio aderire alla proposta di cui sopra, vincolandomi contrattualmente per altri 30 mesi e scegliere un nuovo terminale (S3 mini) con Top400 Special No Tax Vendita a Rate a 20 euro al mese.
    Ricado in tutte le condizioni della proposta di cui sopra.
    Dall'inizio dell'anno ogni operatore del 133 continua a dirmi che per il momento non c'è nessuna offerta per la mia utenza. Chiedo lumi per email, vengo ricontattatato, e la musica è sempre la stessa; chiedo cosa vuol dire allora l'offerta che ho postato sopra... il silenzio.
    Mi chiedo e vi chiedo: è una pubblicità ingannevole?
    Vorrei tanto parlare con qualcuno del commerciale della 3, ma mi dicono che non si può.
    In un paio di 3store mi hanno proposto la cosidetta "triangolazione" ma io ne faccio una questione di principio.
    Qualcuno sa qualcosa di più in proposito?
    Grazie.
    Ma le promo no tax sono valide solo per nuovi clienti che portato il loro numero in 3, quindi non è pubblicità ingannevole. Per avere quei prezzi o triangoli o ti fai una scheda di un altro operatore e poi la porti in 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Ma le promo no tax sono valide solo per nuovi clienti che portato il loro numero in 3, quindi non è pubblicità ingannevole. Per avere quei prezzi o triangoli o ti fai una scheda di un altro operatore e poi la porti in 3
    Mi spiace ma non concordo: l'opzione che ho citato all'inizio è scritta in italiano e non lascia interpretazioni.
    Secondo te cosa si può fare con "Cambio Offerta verso Vendita a Rate" così come reclamizzata sul sito ufficiale?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da entoni68 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non concordo: l'opzione che ho citato all'inizio è scritta in italiano e non lascia interpretazioni.
    Secondo te cosa si può fare con "Cambio Offerta verso Vendita a Rate" così come reclamizzata sul sito ufficiale?
    Infatti, non rispondevo a te ma all'altro caso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social