Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
Ah ok, non ci siamo capiti
Sul fatto che ora da un 400 ad un 800 pagherai l'800 a prezzo pieno, cioè 49€, la trovo una scelta discutibile da parte di H3G ma se guardiamo bene lo sconto sul Top800 è per i nuovi clienti che passano a 3 e non per il già cliente che fa upgrade del piano.
Ti parlo sia come Rivenditore che come cliente e questo sconto sui Top800/1600/3000 aiuta noi rivenditori a "vendere" piani che ad H3G ma anche a noi portano più guadagno; come cliente anche a me infastidisce un po...ti faccio un esempio o forse dovrei chiamarlo un modo per "indorare la pillola": ora il top 400 lo paghi 29€ e quello che hai incluso, se lo fai su una 3Power10 spenderesti 55€, il top800 lo paghi 49 ma a farli su una ricaricabile sarebbero 105€ e quindi anche con Top800 a 49 alla fine risparmi.
Ciao
Ale
Su quello avete sicuramente ragione, anche se penso che forse a Tre sarebbe convenuto farmelo a 39...magari come Wind che fa pagare un prezzo una tantum per avere le offerte dei nuovi clienti...
Io alla fine mi farò la Fastweb Freedom illimitata, sto però cercando di capire se la qualità internet è la stessa di Tre, perchè dagli MVNO fino ad adesso non sono stati molto incoraggianti i segnali...