Da Top Smart 400 a...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Da Top Smart 400 a...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    il 99€ di upfront è dovuta al fatto che hai preso un 32gb, se prendevi un 64 erano 199€.
    La scelta di 3 di far pagare gli upfront per i terminali con più GB di memoria la trovo giusta. Col piano dove 3 guadagna meno, è giusto che faccia pagare la differenza coi terminali che costano di più. Cmq se non erro, dall'800 puoi passare al 400 ma viene calcolata come disdetta.
    Ciao

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il 99€ di upfront è dovuta al fatto che hai preso un 32gb, se prendevi un 64 erano 199€.
    La scelta di 3 di far pagare gli upfront per i terminali con più GB di memoria la trovo giusta. Col piano dove 3 guadagna meno, è giusto che faccia pagare la differenza coi terminali che costano di più. Cmq se non erro, dall'800 puoi passare al 400 ma viene calcolata come disdetta.
    Ciao
    Credo di essermi spiegato male.Naturalmente anche per me è giusto che terminali diversi abbiano un upfront diverso, nel mio caso però passando dopo neanche tre mesi di servizio a top 800 mi rammaricavo solo che oltre ad aver pagato 99 euro che con il top 800 non avrei versato per il 32gb, avrei anche dovuto pagare 49 euro invece che il 39...bella mazzata, anche se per carità frutto di un mio errore.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social