RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

RIMODULAZIONE prepagate in 3Power10 entro l'11/02/13!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Io so cosa pensare, è normale che non siano più erogate le autoriariche più alte dei costi di terminazioni. Lo dicevamo da tempo, mi sorprende chi esperto si sorprende.
    Le aziende non sono Onlus, non possono durare a lungo a restituire 5 incassando meno di 2.. tra l'altro passare a 3 power 10 per paradosso è quasi positivo. Vodafone ha peggiorato le tariffe uscenti, qui per chi chiama si scende di costo al minuto!
    Evidentemente non sai fare i conti, a tutt'oggi non stanno restituendo 5 incassando 2, restituiscono meno minuti interi dei secondi che incassano.



    Se la possibilità di recesso è il 15 dicembre, quando pensano di avvisare gli utenti?


    Se la rimodulazione verso Power10 è così positiva, perché non ci siete passati già, non c'è obbligo di aspettare febbraio.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Evidentemente non sai fare i conti, a tutt'oggi non stanno restituendo 5 incassando 2, restituiscono meno minuti interi dei secondi che incassano.
    Non importa essere così aggressivi, la distanza comunque nel 2013 aumenterà ancora tra le due cifre. E penso sia volontà aziendale - penso per lucro - evitarlo: se così non fosse chi sarebbe pazzo da avere un dato economico in un modo e fare all'opposto?


    Se la possibilità di recesso è il 15 dicembre, quando pensano di avvisare gli utenti?
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Fosse posta al 15.12 sarebbe già dentro i 30 gg... se ci sarà quindi penso sia successiva.
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

    ciao ciao

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Spero che mi rimodulano senza togliere le ozioni "gente di tre e chiama e videochiama gratis un amico" la tariffa e decisamente migliore specialmente per me che ricevo autoricariche molto basse

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blutel Visualizza Messaggio
    Ricordo a TUTTI che in caso di modifca delle condizioni contrattuali, il consumatore (per eventuale recesso e/o altra decisione) deve avere PER LEGGE 30 giorni di tempo da quando viene informato: in caso di comunicazione con valore legale (Raccomandata) si contano 30gg dalla ricezione, in altri casi i 30 gg decorrono da quando il cliente dichiara di essere stato informato .... e non da quando lo decide H3G!!

    ciao ciao
    Questo in teoria, nella pratica, vengono inviate pochissime raccomandate, gli sms, spesso non arrivano e quando arrivano, si confondono con quelli che comunicano rinnovi e scadenze di opzioni, per cui stabilire se sono stati rispettati i termini è molto difficile; ne sono una conferma le recenti rimodulazioni di Vodafone, oltre a quelle della St+ di H3G.

  6. #6

    Predefinito

    Tra le varie rimodulazioni (di 3 Italia, ma non solo) questa è di gran lunga quella migliore.

    Capisco benissimo la delusione, ma - come avete già scritto in parecchi - non è qualcosa che giunge inaspettato: con il crollo dei costi di terminazione H3G coglie l'occasione per eliminare tutte le tariffe con autoricarica, e dal punto di vista dell'azienda secondo me è la scelta migliore, una semplificazione tariffaria vera e non come quelle - ad esempio - di Vodafone (del passato e del presente).

    Perché farla ora e perché cambiare due volte il piano in pochi mesi? Beh, anche perché sono stati obbligati ad abbassare retroattivamente i costi di terminazione, e visto che non possono riprendersi le autoricariche erogate magari hanno deciso di chiudere tutto in anticipo. Difficile comunque sapere esattamente cosa porta a determinate decisioni.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Vorrei sapere che ne sarà di Gd3 O.A. che è incompatibile con 3Power10. Spero me la rendano a costo 0.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere che ne sarà di Gd3 O.A. che è incompatibile con 3Power10. Spero me la rendano a costo 0.
    Sono curioso di saperlo pure io!! Spero che toglieranno la incompatibilità ( a mio avviso incomprensibile) e la GD3 OA si potrà usare anche sulla 3power10. Ma so già che dovremo lottare x ottenere ciò che ci spetta!!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #9
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Lo escludo.

    molto probabilmente verrà resa compatibile.
    non solo perchè guadagnano sulla ricarica,
    ma anche perchè é più semplice rimuovere l'incompatibilità che disattivare e riattivare a tutti una opzione
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Lo escludo.

    molto probabilmente verrà resa compatibile.
    non solo perchè guadagnano sulla ricarica,
    ma anche perchè é più semplice rimuovere l'incompatibilità che disattivare e riattivare a tutti una opzione
    Basta che non me la tolgano completamente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social