io non ti consiglio 3
ti consiglio o il passaggio alla nanosim di wind che ti attiva la all inclusive a 9E x 5 anni in cui avrai 300min 300sms 1gb di internet oppure il passaggio a tim..
ciao
Visualizzazione Stampabile
io non ti consiglio 3
ti consiglio o il passaggio alla nanosim di wind che ti attiva la all inclusive a 9E x 5 anni in cui avrai 300min 300sms 1gb di internet oppure il passaggio a tim..
ciao
La promozione di Wind con la nanosim e' per chi ha l'iphone 5. Lui ha il 4s.
non serve avere iphone 5...
compra sulla baia un adattore a 2E, si attiva la nano sim e la inserisce in un qualsiasi telefono...
Ne ho viste di persone che fanno così...l'importante è avere la nano sim
E wind con iphone prosciuga la batteria anche in standby e ha una rete dati estremamente lenta.
se uno vuole un telefono con una durata della batteria alta si comprasse un nokia...gli smartphone se durano 1 giorno è pure tanto...consiglio 2 batterie oppure vaglia altra offerta non wind
la 3 fa gli abbonamenti e sei vincolato, la tim ti salassa...
La Wind purtroppo non è mai andata con il 4s e sinceramente cambiare telefono per prendere un nokia non ci penso minimamente....
Ho sentito più di una persona che passando alla tre...si è trovata bene quindi penso che farò il passaggio.
L'unica che mi lascia un po' perplesso è il fatto che sull'abbonamento non posso attivare la promozione Insieme...quello è l'unico neo secondo me.
se leggi le note sul sito Wind vedrai che la Wind vieta esplicitamente l'utilizzo della nanosim su dispositivi diversi dai cellulari che hanno la nanosim (ossia iPhone5), riservandosi di disabilitare la promozione.
Io francamente preferisco rispettare le regole, forse saro' mezzo svizzero ma se l'Italia va male e' anche colpa di chi ha abusato ovunque poteva abusare.
Io sono tornato in 3 da poco (da wind appunto), anche io con iphone 4s.
Premesso che avevo lasciato 3 anni fa per wind con cui mi sono trovato benissimo per la copertura (praticamente ovunque mi serviva) e malissimo per la connessione (velocità da vecchio modem).
Con 3 mi sto trovando benissimo, batteria di iphone 4s che dura il giusto, copertura molto migliorata rispetto a quando ho lasciato e velocità della rete ottima (tranne alcuni posti molto ristretti).
la cosa che ancora mi da fastidio è che girando tanto per lavoro spesso mi trovo in roaming con Tim e allora l'iphone 4s diventa un soprammobile in vetro e la cosa mi da assai fastidio.
Il consiglio personale che posso darti è che se ti serve per le chiamate e gli sms può andare bene, ma sulla connessione internet non farne troppo affidamento, la copertura non è ancora a livello degli altri...