Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ragazzi, vi ricordo che Relax di Vodafone ha un vincolo contrattuale di 12 mesi senza telefono! Poi mi dite quanto e' durato il pacchetto di postemobile?? pochi mesi poi finito...

Il fatto che vodafone come H3G danno pochissimo traffico incluso e se sfori paghi una mazzata.. invece tim e wind si ti danno dei limiti ma poi se sfori ti rallentano solo la connessione....

@Mario123 i 29 euri con tgc li paghi come vecchio clt ma se esci e poi rientri in 10 gg fai tutto la riprendi a 15 euri con 100 min 25 sms soglie settimanali e 2 gb internet non e male...

poi io sul sito di vodafone non posso scaricare le condizioni contrattuali...
    Ultima modifica di alexpaura; 09/10/2012 alle 18:34

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vi ricordo che Relax di Vodafone ha un vincolo contrattuale di 12 mesi senza telefono! Poi mi dite quanto e' durato il pacchetto di postemobile?? pochi mesi poi finito...

Il fatto che vodafone come H3G danno pochissimo traffico incluso e se sfori paghi una mazzata.. invece tim e wind si ti danno dei limiti ma poi se sfori ti rallentano solo la connessione....

@Mario123 i 29 euri con tgc li paghi come vecchio clt ma se esci e poi rientri in 10 gg fai tutto la riprendi a 15 euri con 100 min 25 sms soglie settimanali e 2 gb internet non e male...

poi io sul sito di vodafone non posso scaricare le condizioni contrattuali...
    Si ma io con il vecchio 3Power ho 2,5gb a settimana.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social