Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Concorrenza Wind-Tim-Vodafone con Nuove Offerte...la 3 dorme?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Per la copertura si aspetta il 900umts
    Già trattato qui

Sicuramente se 3 avesse la copertura della Tim non farebbe pagare internet 5€
    Beh io mi accontenterei di avere semplice copertura 3ITA in certe zone a me familiari altro che 900 umts ! Quanto al Superinternet a 5 € è vero ciò che dici ma io penso che il cliente pagherebbe volentieri anche un paio di euro mensili in più pur di avere una copertura del servizio dati su rete 3, tale da poter rientrare il traffico nella soglia dell' opzione senza ricorrere al costosissimo roaming Tim. Ovviamente sono mie opinioni, personalissime.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh io mi accontenterei di avere semplice copertura 3ITA in certe zone a me familiari altro che 900 umts ! Quanto al Superinternet a 5 € è vero ciò che dici ma io penso che il cliente pagherebbe volentieri anche un paio di euro mensili in più pur di avere una copertura del servizio dati su rete 3, tale da poter rientrare il traffico nella soglia dell' opzione senza ricorrere al costosissimo roaming Tim. Ovviamente sono mie opinioni, personalissime.
    Tua scrivi "altro che 900" ma non sai forse che i 900 servono proprio per dare copertura a te ed i tuoi famigliari SU rete 3ITA....per questo ti ho consigliato di leggereti BENE la discussione, io parlavo di 900umts di 3 ITA, che servono per dare copertura alle zone in cui oggi è antieconomico o poco possibile tecnicamente dare copertura 3 a 2100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social