Citazione Originariamente Scritto da barbara83 Visualizza Messaggio
Scusatemi tutti... ho un problema che nessuno sa risolvermi, o meglio un dubbio che nessuno sa togliermi.
Ho ricevuto il cell ed ho fatto la richiesta di portabilità ma nel frattempo sto scaricando tutto con il numero 3 datomi in dotazione... come faccio a vedere se è già attivo il piano scelto?
Inoltre... per non spendere oltre il pagamento fisso mensile, io ho la seguente impostazione:
- dati pacchetto (attivo)
- roaming dati (disattivo)
- profili (3g)

Se non erro se dovesse apparire R in alto vuol dire che sono sotto copertura tim... e se non sbaglio forse una volta è apparso quindi pagherei di più... come faccio a bloccare questa cosa in modo che se non è sotto 3 non va da nessuna parte?
Per favore aiutatemi...

Grazie mille
Barbara, sei veramente una noia, ma possibile che non sai fare niente, e prima perchè non arriva l'iphone e poi per la portabilità e ora per il roaming internet sotto la rete 3, ma vai in un negozio 3 e fatti spiegare tutto invece di avere queste paranoie, senza considerare che questo è un forum aperto per i tempi di consegna di iphone 5