Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Non penso dato che gia' ieri sul mio profilo wind c'era la dicitura "in disattivazione",quindi sicuramente il 2 passo.
Tanto una volta che gli operatori hanno inserito i dati,la procedura la svolge in automatico un computer,quindi che sia l'1 festa non cambia nulla.
Io ho ricevuto il messaggio tuo per il 2 ma chiamando oggi il 4040 mi dice il 5...
-
ciao a tutti sono nuovo qui..ho acquistato un iphone 5 bianco 16gb sullo store online martedi 30 ottobre e insieme avevo mandato anche i documenti necessari..
il 31 mi è arrivato un sms dove mi dicono che l'ordine è stato registrato e che mi hanno mandato una mail per l'evasione dell'ordine..beh questa mail non è mai arrivata,gli ho anche scritto ma niente..
dovrei anche registrare il videomessaggio quando mi manderanno le istruzioni
-
Citazione:
Rouge
Io ho ricevuto il messaggio tuo per il 2 ma chiamando oggi il 4040 mi dice il 5...
Sono ufficialmente passato con il numero come mi era stato detto da tre,quindi tutto perfetto.Funziona sia in invio che in ricezione ed anche l'area clienti,modificando il numero di telefono funziona perfettamente.L'unico,grossissimo problema e' imessage e facetime che non vanno piu' neppure disattivandoli e riattivandoli,ho sbagliato a non disattivarli ieri sera,e adesso mi trovo i dati sbagliati nei server apple e quindi non usero' piu',porco canissimo
-
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
2/11 inviato contratto firmato.
Dite che oggi riusciranno ad avviare la spedizione??
-
Citazione:
Vios
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
2/11 inviato contratto firmato.
Dite che oggi riusciranno ad avviare la spedizione??
Non credo proprio, anche se è probabile che abbiano ancora qualche iphone 5 16GB nero disponibile, ti devono prima approvare il contratto.
Io sono in attesa di prodotto da magazzino centrale già da un po: iphone 5 32GB nero
-
Citazione:
sportbackman
L'unico,grossissimo problema e' imessage e facetime che non vanno piu' neppure disattivandoli e riattivandoli,ho sbagliato a non disattivarli ieri sera,e adesso mi trovo i dati sbagliati nei server apple e quindi non usero' piu',porco canissimo
Prova a fare un ripristino pulito, ovvero non da backup ma configurando come nuovo iPhone.
-
capisco la poca disponibilita di iphone ma credo che la 3 dovrebbe rivedere il sistema di acquisto online ( troppe fasi a mio parere).
-
Citazione:
leo_hf
Non credo proprio, anche se è probabile che abbiano ancora qualche iphone 5 16GB nero disponibile, ti devono prima approvare il contratto.
Io sono in attesa di prodotto da magazzino centrale già da un po: iphone 5 32GB nero
ok grazie ma sai dirmi + o - quanto ci mettono ad approvare il contratto??
-
Citazione:
Vios
ok grazie ma sai dirmi + o - quanto ci mettono ad approvare il contratto??
Da quello che leggo qui da 1 a 3 giorni. Nel mio caso ci hanno messo 2 giorni.
-
Risolto il problema,per tutti quelli che si trovassero nella stessa situazione dopo la portabilita del numero,allora o disattivate imessage e facetime la sera prima del passaggio,oppure se non lo avete fatto andate in impostazioni,generali,ripristina,ripristina impostazioni,poi andate su telefono e verificate il numero di telefono,poi su imessage lo attivate,attendete un attimo che compaia il vostro numero e poi se volete una volta impostato il numero potete inserire la mail dell'id apple,stessa cosa da fare successivamente con facetime,e avrete nuovamente funzionante imessage con il vostro numero portato nella sim provvisoria.Grazie ad operatore apple!
-
Citazione:
SteExp
Di seguito il dettaglio delle mie interazioni con il 3Store:
7/10: Ordine sul sito
12/10: registrato video
17/10: inviato contratto firmato
ho scelto un iPhone 5 16Gb Bianco con Top400, e ancora non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione.
Tra l'altro non capisco perchè molti di Voi dicono che il 16Gb è il meno richiesto. Per quanto ho appreso da chiaccherate presso gli Apple Store e i centri 3, la maggior parte dei terminali richiesti è proprio il 16Gb.
Sarà il Bianco il problema?
Ho un amico che ha fatto ordine per lo stesso terminale un paio di giorni dopo di me, ed è nelle mie stesse condizioni.
Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
Non ne posso più!!
Stefano
-
Citazione:
SteExp
Ragazzi sto invecchiando aspettando un iPhone 5 16Gb bianco.
Ma ce qualcun'altro messo come me in termini di attesa?
Non ne posso più!!
Stefano
Se chiedi qui https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).
-
Citazione:
kuoni
Se chiedi qui
https://www.facebook.com/3storeweb vedrai che ti daranno informazioni ben più precise e corrette di quelle che danno se chiami lo 02 ecc.
Per me è stato così. In ogni caso, io avevo inviato una mail chiedendo informazioni e mi avevano risposto dicendo che entro settimana prossima si sarebbero riforniti. Solo che alla fine l'han spedito martedì e mi è arrivato oggi a pranzo (16 GB Bianco ordinato il 18/10).
cioè tu mi stai dicendo che lo hai ordinato il 18/10 e lo hai già ricevuto invece io aspetto dal 7/10???????
Mah...
-
Per concludere la mia esperienza con l'acquisto on line,ieri mattina sono passato con il numero in h3g e ieri seri ho gia' ricevuto il credito della sim che ho lasciato.Come esperienza positivissima,il 16 ottobre alle 15:30 ho fatto la richiesta di ordine,il 2 novembre avevo gia' passato i soldi e il numero,altro che prenotarlo in negozio.....In bocca al lupo per i vostri acquisti!
-
Citazione:
sportbackman
Per concludere la mia esperienza con l'acquisto on line,ieri mattina sono passato con il numero in h3g e ieri seri ho gia' ricevuto il credito della sim che ho lasciato.Come esperienza positivissima,il 16 ottobre alle 15:30 ho fatto la richiesta di ordine,il 2 novembre avevo gia' passato i soldi e il numero,altro che prenotarlo in negozio.....In bocca al lupo per i vostri acquisti!
che iphone e che abbonamento top hai scelto?