Visualizzazione Stampabile
-
Secondo il negoziante, che ha parlato con il distributore (così dice), dovrebbe arrivare un carico importante anche di 32 e 64 a partire dal 15 novembre.
Nel frattempo oggi il 133 mi ha detto che la spedizione degli ordini effettuati con registrazione vocale con loro avviene da un magazzino diverso rispetto agli ordini fatti sullo shop 3 web.
Quest'ultimo infatti è in gestione ad una ditta esterna che si chiama TMM srl di Monza, e si occupa interamente dello store online. Mentre gli ordini effettuati col 133 partono da un magazzino interno di 3.... almeno così diceva l'operatore....
-
19/10 ordinato iphone 5 64gb bianco top smart 400
19/10 spedito via email carta identità e codice fiscale
24/10 inviato video riconoscimento.
26/10 inviato contratto
29/10 in attesa prodotto da magazzino centrale
9/11 in preparazione
......:wall: Ma quando arriva ?????????
-
9/11 ore 16.30 spedito
ricevuta mail con codice tracking TNT
:thumbup:
-
Ragazzi, finalmente ricevuto il 9/11 con ordine effettuato il 7/10.
iPhone 16gb bianco con top400.
-
Si hanno notizie degli iphone 5 neri 32 GB ? C'è qualcuno che l'ha ricevuto ? Io è dal 20/10 che aspetto, possibile che in 20 giorni questi non hanno ricebuto nemmeno 1 iphone 32gb nero? ..... e che cavolo...
-
Potrebbero anche aver ricevuto 1 iphone 32gb nero, ma perché avrebbero dovuto mandarlo a te e non alle decine di persone nella tua stessa situazione? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Potrebbero anche aver ricevuto 1 iphone 32gb nero, ma perché avrebbero dovuto mandarlo a te e non alle decine di persone nella tua stessa situazione? :lol:
Anche tu hai ragione :rolleyes:, perciò ho chiesto se qualcuno l'avesse ricevuto, almeno per capire se qualcosa si muove...
Cque confermo che sono arrivati stamattina per tutti :crazy: :clap:
A quanto pare c'è l'hanno fatta :surrender
-
Ciao a tutti,il mio iPhone risulta in attivazione..quanto tempo ci vorrà x voi?è bianco 16 gb
-
Citazione:
simin87
Ciao a tutti,il mio iPhone risulta in attivazione..quanto tempo ci vorrà x voi?è bianco 16 gb
E' una domanda da $ 1.000.000.
Stamattina mi hanno detto che sono arrivati e che ci vorranno un paio di giorni per spedirlo. Il imo stato attualmente è ancora IN ATTESA DI PRODOTTO
-
Iphone 5 32 gb NERO con ordine del 07/10 spedito in data odierna.
ERA ORA!!!
-
Citazione:
Marameox
Iphone 5 32 gb NERO con ordine del 07/10 spedito in data odierna.
ERA ORA!!!
Beato te, nonostante sia arrivato ieri il carico degli iphone nello store on line, il mio stato è ancora in attesa dalla sede centrale. mbha ! :shock:
-
anche io nonostante da facebook mi hanno assicurato che c'è non è ancora stato spedito....sperem, almeno si sa che ci sono...si dessero una mossa però...
-
Io sto ancora aspettando che arrivi il 32gb nero sia attraverso il 133 che in uno store tre.
Il primo dei due che arriva lo prenderò!
Ah, dimenticavo: prenotato al 133 il 2/10 e allo store il 15/10....sob....
-
E anche per oggi lo stato del prodotto rimane lo stesso. E dopo un' attesa di un mese, dopo essere arrivati (a detta loro), ne ieri ne oggi hanno spedito. Una cosa è certa questa è la prima e ultima volta che comprerò in questo modo penoso...
-
Citazione:
leo_hf
E anche per oggi lo stato del prodotto rimane lo stesso. E dopo un' attesa di un mese, dopo essere arrivati (a detta loro), ne ieri ne oggi hanno spedito. Una cosa è certa questa è la prima e ultima volta che comprerò in questo modo penoso...
Idem per me...ancora nulla e lo stato è ancora "in attesa di prodotto"...cosa aspettano?