Sembrano (anzi..direi che sono gli stessi) gli stessi limiti introdotti da Postemobile con il Piano Zero Pensieri Infinito, dove vantava di fare la stessa offerta di Vodafone..
Visualizzazione Stampabile
Infatti Vodafone poteva offrire: vodafone relax, chiami fino a 300 minuti al giorno ed invii 300 sms. Sarebbe stato più chiaro e probabilmente più economicamente sostenibile visto che oltre una soglia si andava a pagamento, anche se molto elevata.
Ma vodafone punta ai numeri, quindi su 100 clienti che attiveranno relax, 80 useranno neanche 1000-1500 minuti al mese, 10 andranno sopra i 2500, e solo una minima parte userà più di 3000 minuti al mese. Quindi l'incidenza di quest'ultimi, rispetto al totale, sarà minima e loro ci guadagnono comunque. Resta anche il traffico dati a supportare maggiori guadagni(visto la tariffazione a blocchi da 100kb per il traffico, a 2 euro oltre soglia per 100MB).
imbroglioni.. l'ho sempre detto...
E' vero, sono gli stessi (e non a caso, Poste opera su rete Vodafone).
update: Vodafone ha riproposto gli stessi limiti
E' il bello (imo brutto) della pubblicità, bene o male ci cascano tutti nei nomi volutamente "oltre" per vendere :P
Anche la Top3000 non ha una soglia mensile, ma settimanale: ma chi la venderebbe come 750x4? Per ora pare meglio affrontare l'Antitrust che fare chiarezza nella vendita :(
Qualcuno ha notizie di possibili disposte da 3 alla relax di vodafone e unlimited di wind...sono con postemobile e vorrei tornare alla 3 ma le offerte illimitate mi allettano troppo...a confronto i piani della 3 sono un furto..
Buongiorno a tutti,
la nostra 3 è stata sempre all'avanguardia con le offerte abbonamenti all inclusive...
ma ultimamente non sta aggiornando i suoi piani e molti di questi risultano fuori mercato.
Con 35 euro al mese con WIND hai tutto senza limiti, o con 39 euro con Vodafone..
che senso ha allora continuare a sottoscrivere un TOP SIM 3000 o TOP SIM 1600?
Sapete se c'è qualche novità in vista?
Dopo 9 anni sto per lasciare 3...
La tim ha appena fatto la senza pensieri, secondo me, anche la Tre sta per sfornare qualcosa...
Credo che prima di sfornare sentenze dovreste guardare meglio ciò che viene venduto senza limiti che non lo è. Ad oggi la topsim 3000 è ancora il meglio che ce sul mercato dove oltre ai 3000 minuti ti offrono anche 20GB senza penali e senza vincoli temporali gli altri normalmente hanno comunque vincoli, penali e tassa di concessione governativa e attenzione ai limiti personali (come li chiamano loro)