Proposta agente 3 Business e problemi contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Proposta agente 3 Business e problemi contratto

Angry Proposta agente 3 Business e problemi contratto

Ciao a tutti....
    Ho sottoscritto una proposta abbonamento 3 business PRO 3000 Special Edition il 16 gennaio 2012 e mi era stato detto che avrei ricevuto il cell e sim dopo una settimana.... ad oggi non è arrivato nulla....
    mi è stato detto che è in fase di attivazione.....
    ho pensato che nel frattempo ci sono stati scioperi e neve.... ma non è un ritardo esagerato?
    come posso fare per sapere qualcosa di più definitivo?

Grazie a tutti

buona giornata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

presso chi hai attivato il contratto? Un'agenzia telefonica, un'offerta 3, il sito?

Cmq per tutti consiglio questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/discussi...iness-h3g.html

Lurker

Angry truffato da agente tre

sono un abbonato tre nel mese di maggio sono stato contattato da un consulente della *---- un certo Gianluca *** che è venuto a propormi di modificare il contratto in essere con la H3g dicendomi che era possibile modificare il contratto senza uscire dal contratto in essere inoltre nella richiesta ho aderito a vincolarmi per due anni per aver preso due telefoni tra cui un samsung galaxi 3 senza costi aggiuntivi.
    Bè ragazzi mi sono trovato un addebito sulla bolletta di oltre 450 euro perchè il contratto non prevedeva un trasferimento interno ma bensì un nuovo contratto inoltre sul contratto depositato ha aggiunto un costo di €. 99,00 per il galaxi 3.
    sono stato truffato ora ho esposto il problema al servizio clienti H3g e non sò se otterrò qualche risultato ? qualcuno ha avuto esperienze simili e come ne è uscito ? se potete consigliarmi su come procedere perchè giustizia sia fatta -grazie
    Ultima modifica di AndreA; 20/09/2012 alle 21:34 Motivo: rimozione cognome e ditta, la definizione di truffa è passibile di querela

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

innanzitutto fai reclamo formale, fornendo a 3 (e non a noi ) tutte le generalità del caso.

Magari con un bel fax in cui si riassume la storia e quanto era stato considerato a contratto per la stipula (tra cui la mancata MNP interna): poi attendi risposta e qualora fosse negativa non c'è altra via che la conciliazione (vedi http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html )

(e benvenuto nonostante l'argomento tutt'altro che piacevole)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social