sono un abbonato tre nel mese di maggio sono stato contattato da un consulente della *---- un certo Gianluca *** che è venuto a propormi di modificare il contratto in essere con la H3g dicendomi che era possibile modificare il contratto senza uscire dal contratto in essere inoltre nella richiesta ho aderito a vincolarmi per due anni per aver preso due telefoni tra cui un samsung galaxi 3 senza costi aggiuntivi.
Bè ragazzi mi sono trovato un addebito sulla bolletta di oltre 450 euro perchè il contratto non prevedeva un trasferimento interno ma bensì un nuovo contratto inoltre sul contratto depositato ha aggiunto un costo di €. 99,00 per il galaxi 3.
sono stato truffato ora ho esposto il problema al servizio clienti H3g e non sò se otterrò qualche risultato ? qualcuno ha avuto esperienze simili e come ne è uscito ? se potete consigliarmi su come procedere perchè giustizia sia fatta -grazie
Ultima modifica di AndreA; 20/09/2012 alle 21:34Motivo: rimozione cognome e ditta, la definizione di truffa è passibile di querela