Salva a tutti.
Vi volevo porre il mio problema.
Da anni sono cliente 3, ed ora ho come contratto top 400 con iphone 4s.
Stamani guardavo nella app della 3 i costi mese in corso e mi sono accorto di un'addebito di 44,07 allora ho spulciato il dettaglio e tranne un paio di sms fuori soglia poi niente, fino ad arrivare al 1 agosto. qui trovo due addebiti di 21,83 euro alle ore 00:00:00 della durata di 1s in uscita. Come tipologia di chiamata mi dice "Telefoni e altri terminali" e numero contattato "Non Usage Cha***".
A questo punto ho chiamato immediatamente la 3 per avere chiarimenti, ma loro mi dicevano che vedono l'importo totale ma non il numero a cui sono state fatte queste chiamate (il telefono lo uso solo io), e mi invitavano ad inviare un fax al 800179600.
Spulciando nel forum ho trovato un'altro utente che gli era capitata la stessa cosa e lui era risalito al fatto che aveva inviato il telefono in assistenza e quello era l'addebito per l'assistenza tecnica. Ma io non ho inviato il telefono in assistenza!!!Allora che fanno ci provano? Secondo voi come mi devo comportare?