"Telefoni e altri terminali"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

"Telefoni e altri terminali"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito "Telefoni e altri terminali"

    Salva a tutti.
    Vi volevo porre il mio problema.
    Da anni sono cliente 3, ed ora ho come contratto top 400 con iphone 4s.
    Stamani guardavo nella app della 3 i costi mese in corso e mi sono accorto di un'addebito di 44,07 allora ho spulciato il dettaglio e tranne un paio di sms fuori soglia poi niente, fino ad arrivare al 1 agosto. qui trovo due addebiti di 21,83 euro alle ore 00:00:00 della durata di 1s in uscita. Come tipologia di chiamata mi dice "Telefoni e altri terminali" e numero contattato "Non Usage Cha***".
    A questo punto ho chiamato immediatamente la 3 per avere chiarimenti, ma loro mi dicevano che vedono l'importo totale ma non il numero a cui sono state fatte queste chiamate (il telefono lo uso solo io), e mi invitavano ad inviare un fax al 800179600.
    Spulciando nel forum ho trovato un'altro utente
    che gli era capitata la stessa cosa e lui era risalito al fatto che aveva inviato il telefono in assistenza e quello era l'addebito per l'assistenza tecnica. Ma io non ho inviato il telefono in assistenza!!!Allora che fanno ci provano? Secondo voi come mi devo comportare?


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma hai vendita a rate o finanziamento?

    (da http://www.mondo3.com/forum/discussi...infocosti.html )

  3. #3

    Predefinito

    Vendita a rate con il rimborso delle rete senza la maxi rata

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    potrebbero sembrare due rate anticipate, in fatturazione dovrebbe andare a regime. Quando hai preso l'iphone?

  5. #5

    Predefinito

    Luglio

  6. #6

    Predefinito

    Oggi chiamando la tre mi hanno detto che è un errore loro e che la rate vengono rimborsate, non mi appariranno in fattura.

  7. #7

    Predefinito

    anche a me è successo! Quindi che devo fare? Hai mandato un fax?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    era una mancata sincronizzazione allora, meglio

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, però guarda se nella prossima fattura sarà come ti hanno detto loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social