B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

B.Mail 900 in scadenza. Cosa fare?

Partecipante Semplice

Predefinito

kiedo venia mi sono iscritto cosi di botto perke preso e interessato dalla discussione il link l ho trovato in rete ancora sorry

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

nessuna scusa, anzi... penso ti potrai divertire se vuoi approfondire questi temi qua

Partecipante Semplice

Predefinito

Sera a tutti
    Riprendo questo 3ad per non aprirne un altlro anche perke' mi pare il piu' azzeccato tra i tanti in giro

per i possessori di B mail 900 "e io ne suno uno" nella distinta bolletta ce sempre un - 20 euro per promo b mail 900 ma questo sconto promo e vita natural durante o avra' un termine?
    a me a breve scade il contratto e vorrei cambiare terminale con il conseguente rinnovo per altri 24 mesi e non vorrei che nel bel mezzo mi ritrovo con un aumento in bolletta . nessun utente piu anziano di bolletta sa nulla in merito gente?

Predefinito

Buonasera a tutti, mi sono appena registrato; quindi non sono molto pratico.
    Volevo sottoporvi una questione: ho un'abbonamento Bmail 900 in scadenza a giugno 2010.
    Mi ha contattato il 139 proponendomi di rimanere con lo stesso piano tariffario (canone scontato di € 39,00 + IVA; kasko full inclusa; Sconto pari alla TCG), lasciandomi il terminale, e proponendomi un nuovo terminale, e uno sconto del 30% sul traffico extra soglia; ho scelto per telefono il Blackberry 9700 Bold.
    Poi mi hanno spedito una mail con la richiesta di attivazione dell'inuse. I miei dubbi sono:
    1) Siamo sicuri che non pagherò la TCG per tutto il 2010 come previsto al momento della sottoscrizione del mio Bmail 900?
    2) Siamo sicuri che non pagherò la Kasko Full, visto che nella proposta scritta, al contrario di quanto assicuratomi per telefono, sembrerebbe che l'adesione è condizionata all'attivazione della Kasko Full al prezzo di € 15,00;
    3) Sempre nella proposta che dovrei sottoscrivere, c'è scritto che la scelta del Blackberry comorta la sottoscrizione della relativa opzione, che naturalmente non mi era stata prospettata per telefono.
    4) Nella proposta non si fa nessun riferimento alle condizioni del piano tariffario, nè alla possibilità promessami di conservare il vecchio terminale e dello sconto del 30% sul traffico extra soglia.
    5) Non ho ben capito se la proposta scritta inviatami la devo rispedire compilata, oppure se è sufficiente la registrazione della telefonata.
    Preciso infatti che per telefono mi hanno fatto registrare il consenso al cambio del telefono.
    Vi prego di darmi una mano, ed eventualmente se è il caso che io eserciti il diritto di recesso.
    Preciso anche che non ho ancora ricevuto il nuovo terminale.
    Perdonatemi se mi sono dilungato, ma i dubbi sono tanti! A presto e grazie di nuovo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Beh, innanzitutto benvenuto tra di noi

I dubbi sulle clausole... qui ovviamente entra il tuo rapporto di fiducia, se il tutto è nero su bianco personalmente mi sentirei tranquillo nel senso che, in mancata applicazione di quanto promesso, avrei le carte per difendermi. Quindi fatti mandare tutto per iscritto e per maggiore tua tutela non fidarti della sola telefonata

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

manda una mail, chiedi le risposte e poi sottoscrivi.
    cmq sia occhio: perchè anche io pago la kask full, è solo che però poi la riscontano sotto.

a me scade a maggio e non mi hanno cagato.
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non ho mai sentito nessuno che paghi la kasko full su bmail 900 anche dopo il cambio del telefono... rimane secondo me per chi ancora ce l'ha, uno dei migliori piani business.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Grazie mille a tutti per le risposte! Ho già mandato la mail, ma ancora non rispondono. Proverò anche a contattare il 139 per vedere cosa mi dicono. In un 3 Store, mi dicono che non dovrebbero esserci problemi; l'unico dubbio potrebbe essere l'opzione Blackberry, che però dovrebbe essere comunque compresa. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora, e buona domenica.

Predefinito

Ciao a tutti, il BB è arrivato! Alla mail non hanno ancora risposto, ma mi hanno subito ricontattato assicurando che è tutto come prima, anche la no tax, e anche l'opziobe Blacberry è compresa ( come del resto, mi pare, per i nuovi piani).
    Grazie ancora a tutti!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

salve evito anche io di aprire altre discussioni: ho 2 contratti business powerful in scadenza al 5.07.2010 xò ancora nn mi ha contattato nessuno. avendo intenzione di rinnovarli ed eventualmente prendere anche 2 terminali (erano 2 simply) a quale listino devo far riferimento (per il pagamento delle everntuali quote di upfront dato che il powerful non è più a listino) ??? posso abbinare una polizza kasko a quali costi? grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social