Buonasera a tutti, mi sono appena registrato; quindi non sono molto pratico.
Volevo sottoporvi una questione: ho un'abbonamento Bmail 900 in scadenza a giugno 2010.
Mi ha contattato il 139 proponendomi di rimanere con lo stesso piano tariffario (canone scontato di € 39,00 + IVA; kasko full inclusa; Sconto pari alla TCG), lasciandomi il terminale, e proponendomi un nuovo terminale, e uno sconto del 30% sul traffico extra soglia; ho scelto per telefono il Blackberry 9700 Bold.
Poi mi hanno spedito una mail con la richiesta di attivazione dell'inuse. I miei dubbi sono:
1) Siamo sicuri che non pagherò la TCG per tutto il 2010 come previsto al momento della sottoscrizione del mio Bmail 900?
2) Siamo sicuri che non pagherò la Kasko Full, visto che nella proposta scritta, al contrario di quanto assicuratomi per telefono, sembrerebbe che l'adesione è condizionata all'attivazione della Kasko Full al prezzo di € 15,00;
3) Sempre nella proposta che dovrei sottoscrivere, c'è scritto che la scelta del Blackberry comorta la sottoscrizione della relativa opzione, che naturalmente non mi era stata prospettata per telefono.
4) Nella proposta non si fa nessun riferimento alle condizioni del piano tariffario, nè alla possibilità promessami di conservare il vecchio terminale e dello sconto del 30% sul traffico extra soglia.
5) Non ho ben capito se la proposta scritta inviatami la devo rispedire compilata, oppure se è sufficiente la registrazione della telefonata.
Preciso infatti che per telefono mi hanno fatto registrare il consenso al cambio del telefono.
Vi prego di darmi una mano, ed eventualmente se è il caso che io eserciti il diritto di recesso.
Preciso anche che non ho ancora ricevuto il nuovo terminale.
Perdonatemi se mi sono dilungato, ma i dubbi sono tanti! A presto e grazie di nuovo.