Ciao a Tutti, a quale età è possibile aqcuistare una sim prepagata con Tre? Nel caso intestassi a me la sim , sono il genitore, poi in futuro la medesima sim posso trasferirla a mio figlio?
ho ordinato una sim 3 online e me l hanno spedita gia attivata.. quando è arrivata dovevo fare la portabilità del numero, e mi hanno inviato un link a un sito dove dovevo inserire dei dati, io ho inserito i miei e io ho 14 anni, ne compio 15 tra due settimane... e andato tutto liscio adesso devo aspettare che mi spostino il numero... la mia domanda è: me lo sposteranno anche se ho 14 anni? infondo quando ho compilato il modulo non mi ha datto nessun errore, e se me lo spostano entro quando succederà?
Abbastanza strano Già perche per attivare una sim della 3 devi avere 16 anni ed inoltre la sim vodafone è intestata a te se non è cosi la portabilità ti verra respinta e dovrai fornire i daiti esatti dell'intestatario della sim vodafone. Ciao