Penso di sì, basta la carta d'identità, quindi 15 anni
Salve...
Ho convinto un mio cuginetto di 16 anni a passare a tutto 3...
ma mi chiedevo..si può intestare una usim ad un minorenne?
Thanks...
Penso di sì, basta la carta d'identità, quindi 15 anni
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
certo, il requisito non è l'età ma il fatto di avere un documento di identità valido (carta di identita) e codice fiscale, (non il tesserino di identita quindi), ma penso che la carta te la diano a 16 e non a 15 anni
carta d'identità, età minima 15 anni.
Semmai vorrei mai sapere che valore potrà mai avere quello tra un gestore e un minorenneVisto che gli operatori fanno tanto i fiscali sarebbe da portare all'attenzione di qualcuno che conta...
non credevo si potesse intestare una usim a minorenni.Ma allora come mai i minorenni non possono neanche partecipare a lesaitutte?c'è scritto nel regolamento
Ragazzi, 2 anni fà la mia ragazza comprò un nokia 6288 della tre su ebay, a 200€. Pensò di aver fatto l'affare, ma non si accorse che poteva essere usato solo con quella scheda tre. Cmq quando inviò i documenti per farsi intestare la scheda, il dealer (evidentemente molto astuto e furbo) non si accorse che era minorenne ed ora la mia ragazza ha la sheda intestata a lei. La domanda è: comq fa ora a fare mnp verso un altro operatore (ovviamente non per uscire da tre ma per avere qualche offerta) essendo minorenne???
A questo punto una domanda sorge spontanea, quindi i minorenni si possono intestare una scheda? La tre non controlla niente?
la MNP non è vietata ai minorenni, la titolarità della sim è comunque garantita anche sotto i 18 anni.
ma se vado in un negozio tim per fare mnp e vedono che la ragazza è minorenne non gli fanno intestare la nuova sim
con quale motivazione, di grazia?
Ha almeno i 15 anni necessari per avere la carta di identità?