Problema con mnp tra due numeri 3, perso un numero
ciao, ho bisogno di qualche informazione. Ho un telefono samsung con ricaricabile 3 che non funziona più tanto bene..decido quindo una decina giorni fa di cambiare telefono e opto per un Iphone 4s con abbonamento top400. Vado in un centro 3 per chiedere informazioni e mi dicono che essendo già cliente 3 l'unico modo per aderire all'offerta dell'iphone e mantenere il mio numero è passare ad un altro operatore e tornare a tre. "Mi faccio convincere" e passo a tim. Dopo qualche giorno si attiva sul mio iphone il numero tim 331 mentre sul mio vecchio samsung rimane il mio numero storico 349. A questo punto mando un fax alla tre per attivare il numero 349 sull'iphone. Ieri mi arriva un messaggio dalla tre sul mio samsung dove mi dicono che il numero è stato attivato sul telefono (si tratta di un numero casuale 392..) e che il mio precedente numero verrà trasferito sulla usim da me indicata.Il problema è che ora ho un numero 392 sul samsung e il numero 331 sull'Iphone...del mio vecchio numero 349 nemmeno l'ombra....si tratta solo di questione di tempo o mi devo "preoccupare"?