Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
hanno sistemato tutto.
confermo, oggi all'accesso ho notato l'opzione con la dicitura corretta

Citazione Originariamente Scritto da Aida Visualizza Messaggio
la più grave che non mi hanno saputo risolvere neanche dal 133 è questa:
due giorni fa ho chiuso la finestra senza fare il logout, da allora mi viene negato l'accesso. Al 133 mi hanno detto che la connessione risulta attiva...
immagino ci sia un bug che impedisce la disconnessione anche dopo ore di inattività.
mi potete aiutare?
Non so se funziona così, lo dico perché raramente esco facendo logout e riapro spesso sessioni mai interrotte: semmai ho avuto problemi di accesso sabato e domenica.

Citazione Originariamente Scritto da Andrisan86 Visualizza Messaggio
Qualcuno sà dove si trova la pagina per verificare lo stato della portabilità? Nell'area clienti precedente era presente e funzionante, sia in port-in che in port-out del numero. La funzione era davvero importante.
Mi sa che bisogna aggiungerlo alle "mancanze"

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
Continuo a non vedere le mie fatture!
Questa pure: apre una specie di conto.tre.it senza successo