Visualizzazione Stampabile
-
Questa "salta fuori" dalle condizioni del piano "SuperTua+ 2007" a cui ci avevano migrato tutti quando rimodularono la "SuperTua+" originale.
Che poi invece che una "promozione" ci abbiano attivato come piano telefonico una replica della ST+ originale non cambia il fatto che ufficialmente noi abbiamo di base questo piano:
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13769_ITA_HTML.htm
che prevede un tetto alle autoricariche di 333 euro mensili, e che il bonus debba essere consumato entro la fine del mese solare successivo all'erogazione
e come PROMO l'equivalente della ST+ "old" ;)
Quindi, quanto accumulato con la "promozione" non ha scadenza, mentre quello che si accumulerà quando e se ci riporteranno a quella tariffa ce l'avrà ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Birkoff
Questa da dove salta fuori? E' dal 2004 che ho la supertua+ ed il credito è sempre stato standard, inoltre in tutti i mesaggi delle varie proroghe, compreso l'ultima di un mese, è sempre stato ribadito che l'autoricarica non avrà scadenza.
Ti sei risposto da solo, varie proroghe :P Il giorno in cui non ci sarà più una proroga, la tariffa standard sarà questa: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm E avrà, futuro semplice, DA quel momento in poi ricarica a scadenza.
Cmq qui siamo :OT: , c'è già questa discussione -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-30-06-a.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Beh, sostenere questa tesi, da parte di 3, sarebbe molto truffaldino...
-
eh? Cosa avrei detto di bizzarro linkando l'offerta commerciale FUTURA? :P
-
idem per me.
ieri o oggi mi han eroso il credito, avevo oltre 100 di euro su una super10.
cliente dal 2007, ho ricaricato 5 euro per tutti i mesi (tranne 2 dimenticanze) ora ne ho 6.........
MAI nel corso degli anni hanno diviso l'autoricarica dal credito, sempre un unico conto di "Ricarica Standard" senza scadenza.
A dicembre arriva il famoso sms con link informativo dove si informava che l'autoricarica maturata fino al 12/11 sarebbe scaduta il 30/06/12 e che dal 01/01 l'autoricarica erogata avrebbe avuto scadenza bimestrale.
E fin qui, accettabile.Lo si sapeva.
Il problema è :
1) non hanno mai diviso a partire da gennaio il credito puro, il credito da autoricarica pre 12/2011 e le nuove autoricariche, per cui è impossibile capire se e quanto mi hanno tolto sia giusto o sbagliato a meno di aver lo storico di tutto da dicembre ad ora (e non ce l'ho).é sempre tutto figurato in "Ricarica Standard"!
2) al 30/06 hanno eroso tutto indistintamente anche l'autoricarica di maggio, erogata a giugno che per loro definizione dell'unica comunicazione in merito....doveva aver scadenza bimestrale...cioè a fine luglio!
ho chiamato 2 volte stamane il 133 (staf 5 stelle) ma alla fine non abbiam tolto un ragno da un buco nel senso che mi invitano a fare i controlli sull'area fai da te e se trovo qualche incongruenza di comunicarlo a loro.
l'area fai da te non si naviga e sanno bene che oltre 6 mesi non posso andare...
soluzioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupgna
idem per me.
ieri o oggi mi han eroso il credito, avevo oltre 100 di euro su una super10.
cliente dal 2007, ho ricaricato 5 euro per tutti i mesi (tranne 2 dimenticanze) ora ne ho 6.........
MAI nel corso degli anni hanno diviso l'autoricarica dal credito, sempre un unico conto di "Ricarica Standard" senza scadenza.
A dicembre arriva il famoso sms con link informativo dove si informava che l'autoricarica maturata fino al 12/11 sarebbe scaduta il 30/06/12 e che dal 01/01 l'autoricarica erogata avrebbe avuto scadenza bimestrale.
E fin qui, accettabile.Lo si sapeva.
Il problema è :
1) non hanno mai diviso a partire da gennaio il credito puro, il credito da autoricarica pre 12/2011 e le nuove autoricariche, per cui è impossibile capire se e quanto mi hanno tolto sia giusto o sbagliato a meno di aver lo storico di tutto da dicembre ad ora (e non ce l'ho).é sempre tutto figurato in "Ricarica Standard"!
2) al 30/06 hanno eroso tutto indistintamente anche l'autoricarica di maggio, erogata a giugno che per loro definizione dell'unica comunicazione in merito....doveva aver scadenza bimestrale...cioè a fine luglio!
ho chiamato 2 volte stamane il 133 (staf 5 stelle) ma alla fine non abbiam tolto un ragno da un buco nel senso che mi invitano a fare i controlli sull'area fai da te e se trovo qualche incongruenza di comunicarlo a loro.
l'area fai da te non si naviga e sanno bene che oltre 6 mesi non posso andare...
soluzioni?
Stessa situazione mia.. Ho una super 7, mai scorporato il credito standard da quello autoricaricato, mi hanno scalato 220 euro.. Questi gran bastar....
-
su una mia super10 (sim principale) mi hanno "rubato" quasi 300 euro che dovevano scadermi il 31/12/2012! mi era arrivato regolarmente il messaggio che in quanto buon cliente mi avrebbero prorogato la scadenza del credito autoricaricato. ho fatto segnalazione al callcenter, su twitter e via email. verificano tutti ... ma non risolve nessuno! :(
soluzioni ?
grazie
-
io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
(ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)
poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione
a me pare chiaro:
http://s8.postimage.org/7mqlw07fp/tre3p.jpg
http://s8.postimage.org/p1au4a4kl/tre2p.jpg
c'è poco da interpretare.
-
raga siamo nella ca**a :furious: quali azioni intraprendere??
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupgna
io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
(ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)
poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione
a me pare chiaro:
http://s8.postimage.org/7mqlw07fp/tre3p.jpg
http://s8.postimage.org/p1au4a4kl/tre2p.jpg
c'è poco da interpretare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupgna
io ho fato segnalazione su FB e la tre dopo un'oretta mi ha chiamato
25 minuti di telefonate senza risolvere nulla
Lei continuava a dire che il conteggio è corretto, hanno contato quanto ti han dato in questi 6 mesi di bonus, quanto hai speso, quanto hai ricaricato...e tolto il resto
(ma che cavolo di conto è????ma non doveva solo scadere quello maturato al 31/12/2011?)
poi ha pure confutato l'esistenza della comunicazione del 6 dicembre, dicendo che era una mia interpretazione
a me pare chiaro:
http://s8.postimage.org/7mqlw07fp/tre3p.jpg
http://s8.postimage.org/p1au4a4kl/tre2p.jpg
c'è poco da interpretare.
Ti hanno tolto al 30/6, quanto non speso del maturato il 31/12, e quanto non speso del maturato al 30/4/2012.
Ti è rimato parte del credito maturato in maggio e quello di giugno.
Dal loro punto di vista, ti hanno fatto un piacere, a non azzerarti, il vcredito maturato a partire da gennaio, entro il mese solare successivo.