....qualcuno ha risolto in qualche modo???
Visualizzazione Stampabile
....qualcuno ha risolto in qualche modo???
ma a qualcuno di voi è arrivato l'importo di autoricarica fatta nel mese di luglio sul piano Super 10?? :unsure:
Sembra che sia stato erogato ma non compare la scadenza :shock:.....149.62 + 4.103 + 5.80 (autoricarica) = 159,52
Credito Totale 159.51 € Credito Standard 149.62 € Credito a Scadenza 4.10 € ricaricaSummerPowerBonus 4.103 € da consumarsi entro il 31/08/2012 One Club 0.00 €
Ecco il mio caso:
05/08/12
Credito Standard / Bonus - non ricordo precisamente ma almeno 400,00 €
31/12/11
Credito Standard / Bonus - 430,00 €
Ricariche effettuate dal 05/08 (passaggio a super7) al 30/06 - 300,00 €
30/06/12
Credito bonus decurtato 280,00 €
Secondo voi quanto credito devo avere sulla usim?
[QUOTE=brave;604139]A me è arrivato quello maturato da super 7[/QUOT
ah ok. Cmq poi è arrivata anche a me l'autoricarica di luglio
Oggi controllando il credito mi accorgo dell'anomalia sulla modalità di addebito.
Gli addebiti di quanto da me speso viene scalato dall'autoricarica con scadenza bimestrale e non dal bonus con scadenza mensile.
A voi?
18 Ottobre 2012 - Conciliazione al Corecom accettata!!!!
Vi terrò informati di come andrà.....speriamo almeno si presentino ste me..e!!!!
Ema vs. H3G.......... 1-0
Vi riassumo la mia esperienza: tariffa super7, credito decurtato a luglio di € 71, dopo aver inviato email di spiegazioni senza esito, invio modulo UG al corecom, successivamente mi viene comunicata la data dell'udienza ad inizio settembre, qualche giorno fa l'avvocato della Tre mi contatta telefonicamente ed alla fine ritrattiamo per il riaccredito senza scadenza dell'importo decurtato. Faccio presente che lo stesso avvocato mi ha proposto il riaccredito escludendo a priori la conversione in moneta contante e, in caso di portabilità, quel credito non verrà riconosciuto in caso di richiesta passaggio credito all'altro operatore, ho provato a ritrattare chiedendo un opzione gratuita ac0 al posto del riaccredito ma l'avvocato era fermo su quella posizione. Alla fin fine ho accettato, in fondo era l'obbiettivo principale da raggiungere.
Volendo fare un tentativo di conciliazione visto che anche io ho avuto un problema del genere per 250 euro circa?