Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,ora ve ne dico un'altra, io oggi avevo il rinnovo di 2 promozioni,black e Si e la h3g,dopo avermi tolto oltre 100 euro cosa fà? Mi rinnova le 2 promozioni, scalandomi il credito residuo e contemporaneamente mi da anche il bonus accumulato nel mese di giugno. Dopo avermi tolto tutto quel credito mi scalano anche il residuo Invece del bonus a scadenza. Questa h3g mi sta proprio deludendo. Io che ho convinto molti conoscenti a passare a tre, ME NE STO PENTENDO. Secondo i più esperti ci sono i presupposti per rivolgersi e segnalare la situazione all'agcom? Inoltre come si fa? Grazie
-
Anche a me è capitata la stessa cosa 2 giorni fa PER UN CREDITO PICCOLO MA MI SONO STATI SCALATI 3 GIGA DI TRAFFICO MENTRE AVEVO L'IPAD CHIUSO. HO FATTO PRESENTE LA COSA MA HO RICEVUTO RISPOSTE FORMALI. QUI NON HO MOTIVO DI RACCONTARE STORIE ANCHE PERCHè HO UNA CERTA ETA'. SPERO CHE SI FACCIA QUALCOSA E SI VENGA A CAPO DI COSA E' SUCCESSO. PERCHE' è VERGOGNOSO UN COMPORTAMENTO DEL GENERE
-
Mi sembra di aver letto che chi ha avuto questa "decurtazione" aveva credito maturato con autoricarica con le tariffe super ed era stato avvertito nei mesi scorsi dal gestore sull'obbligo di consumare questo credito (dopo varie proroghe) entro il 30 giugno 2012.
In tal caso ci sarebbe poco da recriminare.
-
hanno tolto anche a mia moglie 60 euro ed ora ha solo 7 euro di credito. Senza avvisare. Assurdo
-
potete scrivere in ogni post il piano tariffario a cui fate riferimento? :) Così viene fuori un bel report :beer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
potete scrivere in ogni post il piano tariffario a cui fate riferimento? :) Così viene fuori un bel report :beer:
si scusami. Super 10
-
Citazione:
Max3
Mi sembra di aver letto che chi ha avuto questa "decurtazione" aveva credito maturato con autoricarica con le tariffe super ed era stato avvertito nei mesi scorsi dal gestore sull'obbligo di consumare questo credito (dopo varie proroghe) entro il 30 giugno 2012.
In tal caso ci sarebbe poco da recriminare.
No. Il mio credito è stato maturato con SuperTua+ . Il credito in area clienti è sempre stato standard. E' probabile (non riesco a controllare da area clienti) che ora il piano sia Super 7 , ma il credito è stato maturato quando era SuperTua+.
-
Anke supertua + aveva il credito a scadenza. O sbaglio?
Può darsi, se così nn fosse, ke nel passaggio ad altro piano cn autoricarica a scadenza quel credito risulti, erroneamente, conteggiato cm da piano cambiato.
E cmq si sa dal 2011 ke il credito d alcuni piani era a scadenza a parte i rinnovi ke certo nn annullavano la clausola. Altro discorso x addebiti ingiustificati e decurtazione d credito aquistato.
-
Citazione:
orsonmax2008
Anke supertua + aveva il credito a scadenza. O sbaglio?
No, ma lo avrà appena finisce la promo.
-
Citazione:
AndreA
No, ma lo avrà appena finisce la promo.
Questa da dove salta fuori? E' dal 2004 che ho la supertua+ ed il credito è sempre stato standard, inoltre in tutti i mesaggi delle varie proroghe, compreso l'ultima di un mese, è sempre stato ribadito che l'autoricarica non avrà scadenza.