Scegli 20/30 ricaricabile, come funziona - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Scegli 20/30 ricaricabile, come funziona

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne81 Visualizza Messaggio
    2)Provero a chiedere al 133,ma credo che non essendo stata attivata dal negoziante la colpa non è di 3 ma SUA...quindi andrò da lui e gli farò il mazzo chiedendogli un risarcimento di 50€...sono 8settimane senza BLACK e quindi bruciati dal credito STANDARD + quello mensile dei 30€
    ti può benissimo dire "e te ne sei accorto solo ora dopo due mesi?"

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne81 Visualizza Messaggio
    3)Ho un Galaxy S3...ma nelle impostazioni degli sms ho già tutto "disattivato" sulla parte "ricezione/ricevuta consegna"...può dipendere da 3?
    forse per questo ti conviene chiedere nella sezione Samsung...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Il credito è di 32...come dice ginfizzdry.

Per l'sms di ricevuta proverò a chiedere nella sezione samsung

Predefinito

Ma siamo sicuri che tutti e 32€ siano utilizzabili per scalare il costo delle opzioni??Mi sembra troppo bello però..praticamente ti puoi fare un mega piano con centinaio di sms al giorno e voce + 200Mb di dati al giorno..wow!

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

pure i 2 euro di rimborso sono a scadenza ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Si, sono validi solo nel mese di erogazione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thechuck00 Visualizza Messaggio
    Ma il telefono me lo danno subito o devo aspettare qualche giorno? Cosa devo portare al negozio? Sim, carta di credito, poi?
    Il telefono te lo danno subito ( se è disponibile in negozio, ovviamente ). Devi portare la sim del tuo vecchio operatore, un documento di identità valido, il tesserino del codice fiscale e la carta di credito che deve essere del tipo con i numeri "a rilievo" ( tanto per capirci ), e non ricaricabile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC

Predefinito Chiarimenti Scegli 20

Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: vorrei prendere il Galaxy S3 con l'offerta Scegli 20; potreste darmi qualche informazione in merito? Ho capito che devo pagare un anticipo di €120 che mi verrà restituito in 12 mesi a partire dal 31 mese, confermate?
    Per 30 mesi mi verranno addebitati 20€ sulla carta di credito e lo stesso importo mi verrà restituito in credito da spendere nel mese, giusto?
    Il credito lo posso usare per attivare la nuova All-In e Gente di 3?
    Ho letto che bisogna fare la portabilità, sé uso numero che è già stato 3, quanto tempo deve trascorrere per essere considerato comunque nuovo cliente?
    Ci sono altri costi, spese, cose sapere?
    Vi ringrazio

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

In questo thread c'è quasi ogni risposta

Comunque sono tutti sì e non hai problema per il rientro: i clienti Scegli non hanno le opzioni all in a canone ridotto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social