ti può benissimo dire "e te ne sei accorto solo ora dopo due mesi?" :P
forse per questo ti conviene chiedere nella sezione Samsung... :shock:
Visualizzazione Stampabile
Il credito è di 32...come dice ginfizzdry.
Per l'sms di ricevuta proverò a chiedere nella sezione samsung
Ma siamo sicuri che tutti e 32€ siano utilizzabili per scalare il costo delle opzioni??Mi sembra troppo bello però..praticamente ti puoi fare un mega piano con centinaio di sms al giorno e voce + 200Mb di dati al giorno..wow!
pure i 2 euro di rimborso sono a scadenza ?
Si, sono validi solo nel mese di erogazione.
Il telefono te lo danno subito ( se è disponibile in negozio, ovviamente ). Devi portare la sim del tuo vecchio operatore, un documento di identità valido, il tesserino del codice fiscale e la carta di credito che deve essere del tipo con i numeri "a rilievo" ( tanto per capirci ), e non ricaricabile.
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: vorrei prendere il Galaxy S3 con l'offerta Scegli 20; potreste darmi qualche informazione in merito? Ho capito che devo pagare un anticipo di €120 che mi verrà restituito in 12 mesi a partire dal 31 mese, confermate?
Per 30 mesi mi verranno addebitati 20€ sulla carta di credito e lo stesso importo mi verrà restituito in credito da spendere nel mese, giusto?
Il credito lo posso usare per attivare la nuova All-In e Gente di 3?
Ho letto che bisogna fare la portabilità, sé uso numero che è già stato 3, quanto tempo deve trascorrere per essere considerato comunque nuovo cliente?
Ci sono altri costi, spese, cose sapere?
Vi ringrazio
In questo thread c'è quasi ogni risposta :)
Comunque sono tutti sì e non hai problema per il rientro: i clienti Scegli non hanno le opzioni all in a canone ridotto