quanto ci vuole ancora?!?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
3dimerda
non è la prima volta che mi dicono così
sono ormai 50 giorni che aspetto l'MD-900..
nessuno mi fa sapere nulla, la mia pazienza ha un limite e tale limite è il 31 gennaio.:angry:
[3Store] Tempi di spedizione negozio online
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ne-compra.html
dopo 2 belle inca... con 2 centri 3 che mi hanno fatto prudere veramente le mani (e a me non capita veramente mai!), ho comprato l'iphone sul sito della 3, ho fatto la versione abbonamento con richiesta di portabilità del numero (per non pagare la TGC), pagamento con cdc, mi hanno spedito un fogliio di riepilogo ma non c'è scritto ne il numero d'ordine ne ricevuta...quanto tempo dovrebbe passare dalla spedizione? ho controllato e ancora non hanno scalato i soldi dalla carta di credito...
nuovo abbonamento samsung galaxy s3-portabilità da Vodafone
Salve,
sono da poco iscritto e volevo avere un consiglio su come devo muovermi per una situazione fastidiosa che vado a descrivere: 15 gg fa ho chiesto di essere contattato da 3 pre il passaggio ad abbonamento con Samsung Galaxi 3s compreso portando il numero da Vodafone. Dopo aver espletato tutta la pratica telefonica confermando quello che mi veniva chiesto, alla fine mi è stato assicurato che il tutto si sarebbe risolto nel giro di 5 giorni...ne sono passati 15 e non si è visto nè il telefono, nè il passaggio del numero a 3, però i € 100,00 me li hanno pappati subito. Ho parlato con un operatore (facendomi ricontattare) spiegando tutta la trafila e mi sono sentito rispondere che il contatto è stato fatto non da un operatore 3 bensì da una società esterna che VENDE I PIANI TARIFFARI PER CONTO DI 3 perciò non risulto da nessuna parte! la domanda mi è sorta spontanea: ma allora è una truffa? Io ho dato tranquillamente i miei dati personali e quelli relativi alla carta di credito sulla quale appoggiare il RID. La cosa strana è che vedono comunque l'addebito a titolo di cauzione dei € 100,00 ma non hanno nessuna richiesta di passaggio a 3! Mi hanno assicurato che non si tratta di truffa e che devo pazientare....se l'avessi saputo primA MI SAREI RECATO PRESSO UN PUNTO DI VENDITA NELLA MIA CITTA'. Cosa devo fare adesso? Qualcuno mi può dare una dritta su come posso muovermi e se vale la pena di sciogliere il contratto e rifarlo presso un punto vendita? Grazie