Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuova ^_^
Avevo intenzione anche io di fare un comodato con scegli3new attraverso lo Shop 3 ma poi leggendo qua ho cambiato idea e sono andata al negozio.
Comunque la cosa è scandalosa, tra l'altro nelle condizioni di acquisto del sito c'è scritto che: "La consegna avviene a mezzo corriere espresso ed i tempi previsti sono indicativamente entro 72 ore dall'avvenuto pagamento e dall'invio del fax con la copia fronte e retro del documento di identita' ( carta d'identita' e/o passaporto)." certo come no....:angry:
-
com'è andata al negozio??
-
sheri....su www.shop3.it tutto fila liscio e le cose arrivano, ma su negozio.tre.it no.
-
:oops: scusa non parlo piu^^
-
Loro ci guadagnano con il servizio a pagamento,ogni info mi diconodi telefonare ai numeri a pagamento 50-60 cet. al min.
cmq ho risolto a modo mio visto che dal 13 settembre al 31ottobre nn si e' visto e sentito nessuno!!!
Ho proveduto a bloccare la carta di credito...adesso vediamo cosa faranno.
ATTIVANO SCHEDE E CELLULARI SENZA SPEDIRLI.. DOVE VANNO A FINIRE??
-
Da telefono fisso costa 14 cent al minuto....almeno quello.
-
io ho preso tutto dal negozio... e il mio vecchio numero lo ripassato alla vodafone che non c'è paragone... cmq anche nei piani tariffari sono dei ladri, se non sei sotto copertura 3g paghi la tariffa della TIM.
cellularman è ancora valida quella proposta??
-
paghi la tariffa della tim?
Ma quando mai?
-
me lo ha confermato anche il 133... io ho mondo 0
-
Ti hanno detto una cazzata assurda, va sia sotto roaming che rete 3.