[FAQ] Trasferimento di chiamata: come funziona, chi paga
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

[FAQ] Trasferimento di chiamata: come funziona, chi paga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In passato, anche per via di alcune specifiche tecniche*, è capitato molto spesso: ultimamente prob avranno corretto ma dopo anni di tariffazioni folli su "irraggiungibile" ho smesso di rischiare e trasferisco in maniera incondizionata.

* cfr. http://www.mondo3.com/forum/copertur...ll-estero.html
    Anch'io, nella discussione che citi (#12) 5 anni fa consigliavo di disattivare tutte le deviazioni, a seguito di precedenti esperienze, di addebiti indesiderati, in Spagna, UK, Rep.Ceca e Tunisia .
    Oggi, avendo sperimentato il trasferimento in caso di non raggiungibilità, (**62*N#), mi sento di consigliarlo, in quanto molto più comodo di quello incondizionato (**21*N#), perché non crea grossi problemi se ci si dimentica di disattivarlo una volta arrivati in Italia.
    Inoltre, accendendo il telefono silenziato in cui è inserito il numero principale, si evita di essere disturbati.
    Io lo utilizzavo quando la era notte e qui era già giorno.
    Le app che bloccano i numeri indesiderati, spesso, fuori dall'europa, non sono utilizzabili, in quanto le chiamate non sempre mostrano il CLI giusto.
    Mio figlio ha il mio numero Wind, e se voleva poteva chiamarmi anche quando per me era notte.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 17/04/2016 alle 10:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social