[FAQ] Trasferimento di chiamata: come funziona, chi paga
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[FAQ] Trasferimento di chiamata: come funziona, chi paga

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  1. #23
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In passato, anche per via di alcune specifiche tecniche*, è capitato molto spesso: ultimamente prob avranno corretto ma dopo anni di tariffazioni folli su "irraggiungibile" ho smesso di rischiare e trasferisco in maniera incondizionata.

    * cfr. http://www.mondo3.com/forum/copertur...ll-estero.html
    Anch'io, nella discussione che citi (#12) 5 anni fa consigliavo di disattivare tutte le deviazioni, a seguito di precedenti esperienze, di addebiti indesiderati, in Spagna, UK, Rep.Ceca e Tunisia .
    Oggi, avendo sperimentato il trasferimento in caso di non raggiungibilità, (**62*N#), mi sento di consigliarlo, in quanto molto più comodo di quello incondizionato (**21*N#), perché non crea grossi problemi se ci si dimentica di disattivarlo una volta arrivati in Italia.
    Inoltre, accendendo il telefono silenziato in cui è inserito il numero principale, si evita di essere disturbati.
    Io lo utilizzavo quando la era notte e qui era già giorno.
    Le app che bloccano i numeri indesiderati, spesso, fuori dall'europa, non sono utilizzabili, in quanto le chiamate non sempre mostrano il CLI giusto.
    Mio figlio ha il mio numero Wind, e se voleva poteva chiamarmi anche quando per me era notte.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 17/04/2016 alle 10:42

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