Aggiornamento: mi hanno risposto adesso dal 133 via mail, in perfetto italiano e non con una risposta preconfezionata tipo copia-incolla...........ma fanno gli gnorri..........

Mi han detto che hanno controllato la linea e non risultano servizi premium attivi e mi hanno comunque disattivato gli sms pubblicitari di 3. E che restano a mia disposizione e bla bla bla.........

Io però avevo richiesto semplicemente il barring......è ovvio che sono restii ad attivarlo perchè al gestore (a 3 ma anche a tutti gli altri gestori) fa comodo dividere gli incassi che provengono dall'attivazione non richiesta dei servizi truffa a pagamento dei suoi provider.........

Gli ho risposto ribadendo che voglio l'attivazione del barring e che tutti i gestori devono attivarlo per legge, su richiesta.......

Ora vedo che mi rispondono a quest'altra mail..........se fanno ancora finta di non capire, faccio mnp a Tim e bye bye 3.

Mi spiace perchè 3 ha delle tariffe fantastiche, ma non si può avere un gestore con assistenza clienti che fa pena se il cliente non è altospendente e in più non attiva neppure ciò che un cliente richiede.........per non parlare del 133 a pagamento (sempre per chi non è altospendente)........