Ciao a tutti, ho da poco una sim con la 3.
Volevo chiedervi se anche in 3 esiste la possibilità di farsi attivare il barring sms, cioè il blocco degli sms in decade 4 a pagamento. So che per legge tutti i gestori devono fornire questo blocco su richiesta del cliente (e infatti tim, vodafone e wind lo fanno), ma la 3 lo fa questo servizio se lo si richiede?
Non ho nessun problema di abbonamenti o addebiti strani da sms a sovrapprezzo per fortuna, però volevo attivare il blocco a scopo preventivo.
Ho inviato una mail ieri al 133 dove richiedevo la disabilitazione degli sms premium sulla mia sim, cioè il barring.
Voi pensate che capiranno ciò che chiedo o dovrò magari chiamare il 133 (a pagamento dato che sono un cliente 3 stelle....?). Perchè ho già notato che per chi non è 4 o 5 stelle il servizio clienti è gestito da stranieri che spessissimo non capiscono bene l'italiano e quindi non forniscono la corretta assistenza...........e sta cosa non mi piace per niente..........![]()
Grazie a chi mi risponderà