HELP!! Recesso dopo (24 mesi) rinnovo contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

HELP!! Recesso dopo (24 mesi) rinnovo contratto

Exclamation HELP!! Recesso dopo (24 mesi) rinnovo contratto

Ciao a tutti!

Spero qualcuno possa aiutarmi..

Ho un abbonamento Zero6 Top da più di 2 anni, mi sono sempre trovato bene, ora lavoro un UK, vorrei recedere il contratto..mi sono trovato 240 euro da pagare come conto bimestrale che bello... il problema è che 2 mesi fa l'ho rinnovato per altri 24 mesi. 2 anni fa con l'abbonamento avevo utilizzato anche il finanziamento per il videofinio..ora il pagamento di quest'ultimo è terminato.

Qualcuno ha idea a quanto ammonta la penale??

Predefinito

Non conviene perche devi pagare tutte le rate restanti e cioè 22 rate l'importo delle rate lo trovi sulla copia che ti ha rilasciato il negozio, in più devi pagare la penale a 3 per recesso anticipato che può essere dai 120 ai 240 €. Ciao

Predefinito

Ma ti riferisci alle rate del tefefono?
    Perchè io ho già fatto 24 mesi ed il telefono l'ho finito di pagare con l'ultimo mese. Ora ho rinnovato e pago soltanto l'abbonamento..
    Nel contratto c'è scritto cosiì:
    In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.
    Comunque grazie x avere risposto

Predefinito

Allora non hai preso nessun altro telefono? Hai solo proseguito con l'abbonamento che avevi? Così non dovresti pagare nessuna penale.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffaele3486 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Spero qualcuno possa aiutarmi..

Ho un abbonamento Zero6 Top da più di 2 anni, mi sono sempre trovato bene, ora lavoro un UK, vorrei recedere il contratto..mi sono trovato 240 euro da pagare come conto bimestrale
    Non ho capito due cose:
    1. i 240 euro sono di traffico o di penale?
    2. il rinnovo in che senso? Hai preso un nuovo telefono legato al contratto?

Se sì alla 2 ci sono le penali nuovamente da pagare, se è semplicemente il tempo passato dalla scadenza precedente lo puoi chiudere come e quando preferisci: le penali sono legate al contratto di finanziamento/vendita_a_rate/comodato e non a quello telefonico

Predefinito

1) I 240 euro sono di traffico...chiamavo da UK in USA..io pensavo che fosse come dall'italia verso gli USA, cioè gratis come previsto dal piano..invece no..
    2)Il rinnovo che avviene in automatico dopo la scadenza, cioè dopo 24 mesi se non c'è una disdetta. Non ho preso nessun'altro telefono, le rate del finanziamento sono già finite..quindi significa che posso disdire senza pagare nulla?

Predefinito

esattamente, puoi disdire senza alcun problema... sia tramite raccomandata che con MNP (così conservi il numero)

Predefinito

Ultima domanda, cos'è l'MNP?
    Thanks!!

Predefinito

è la portabilità del numero, ovvero la possibilità di avere una nuova scheda con un altro operatore con la numerazione già attiva ora con 3 nel tuo caso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social