Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Grazie danio, sempre preciso e disponibile. La usim è di mia moglie e può ritenersi (quasi) principale. Non avevo precisato che siamo già nel sesto mese e funziona regolarmente, anche in uscita. Avrei voluto evitare ricariche, più che altro per impedire usi "eccedenti" da parte di qualche figlio.
Se ho ben interpretato, mi consigli comunque una ricarica (neppure ricordo quando sia stata fatta l'ultima, presumo proprio un annetto fa) ed anche un evento "a pagamento", che a questo punto, avendo tutte le opzioni a costo zero, dovrebbe essere una "Pagina 3".
nel sesto mese in teoria non dovrebbe funzionare in uscita, ma la 3 non ha mai concesso l'ulteriore mese di sola ricezione.
a questo punto fai l'evento e una ricarica da 5 euro. mi raccomando tieni traccia della ricarica e lo screen dell'evento, con la 3 non si sa mai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
nel sesto mese in teoria non dovrebbe funzionare in uscita
Questo attesterebbe che l'utilizzo normale (seppure "a costo zero") rientra negli eventi di traffico che NON fanno scadere la usim. Comunque per precauzione farò come consigli, ricarica compresa.
Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Questo attesterebbe che l'utilizzo normale (seppure "a costo zero") rientra negli eventi di traffico che NON fanno scadere la usim. Comunque per precauzione farò come consigli, ricarica compresa.
Grazie ancora.
è un bug dei sistemi di h3g.
prego
-
Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
Il problema è che non saprei come dimostrare di aver effettuato la ricarica visto che hanno disattivato la possibilità di accedere all'area clienti sul sito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
Il problema è che non saprei come dimostrare di aver effettuato la ricarica visto che hanno disattivato la possibilità di accedere all'area clienti sul sito?
se hai fatto la ricarica risulterà sicuramente ad h3g. devi prima mandare il reclamo contestando la disattivazione, chiedendo anche lo storico ricariche.
intanto puoi chiamare il 133 da altra sim e farti dire la data dell'ultima ricarica effettuata, poi mandi il reclamo chiedendo la riattivazione entro 48 euro e poi avvii la conciliazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
Andrea, come ci si può difendere da una disattivazione senza motivo?
io mi segno ultima chiamata e/o ultima ricarica in un file excel, ho avuto la riattivazione senza dover dimostrare niente ma solo ricordando l'evento di traffico / ricarica effettuata