in teoria si, in pratica le disattiveranno lo stesso secondo me.
io manderò una diffida.
mi sa che 3Italia deve cercare uno che da assistenza a lui e non a noi :LOL:
Visualizzazione Stampabile
da quando sono in vigore queste nuove regole che ha imposto l'agcom? ho delle sim da poco rinnovate come faccio a capire da quando si applicherà questa regola dei 12 mesi sulle vecchie sim?
La Delibera 74/10/CIR è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 288 del 10 Dicembre 2010 ed è entrata in vigore il giorno successivo.
AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI - DELIBERAZIONE 11 novembre 2010 Modifica ed integrazione del piano di numerazione di cui alla delibera n. 26/08/CIR e successive modificazioni ed integrazioni. (10A14866)
Comunque le norme di favore sono sempre reatroattive
I principi di irretroattività della legge penale e di retroattività della norma di favore, con particolare riferimento al sindacato di legittimità costituzionale sulle norme di favore. :: Diritto & Diritti
verremo avvisati tramite sms se cambiano le condizioni contrattuali della ricaricabile ?
anzi' arrivare l'sms che ci informa di fare unnevento a pagamento per rimanere attiva ls sim ci arrivera' l'sms che bisogna effettuare una ricarica?
Come da titolo , volevo il vostro parere su una faccenda , ho una sim con tariffa Super 10 che tengo nel cassetto da quando l'ho attivata e cioè dal 2007 , questa sim non ricordo per quale motivo l'ho mandata sotto credito di 70 centesimi e poi non l'ho più utilizzata, ma nell'area clienti è sempre rimasta attiva . Tre giorni fa l'ho ricaricata di 5 euro e dopo un giorno mi è arrivato anche l'SMS che a Febbraio sarà attiva l'opzione super .
Cosa mi dite in proposito? Esperienze? secondo voi è a rischio disattivazione?
Che io sappia i parametri per mantenere attiva una SIM sono una ricarica annuale ma anche (non sono sicuro) un minimo di traffico in entrata e/o in uscita ogni 6 mesi. Ma se hai fatto la ricarica dovrebbe essere tutto OK. Potresti sempre chiedere conferma al 133.