quanto tempo che non sentivo parlare di errata attivazione
Vediamo se ancora ricordo come funziona
allora @Bojangles hai già sentito il tuo supporto dealer? in questi casi ci sono regole ben precise:

1 Se ne deve occupare ESCLUSIVAMENTE il negozio di attivazione, non un qualsiasi negozio, scusa l'errore mica è stato tuo? e come può il cliente dimostrare che veramente voleva un altro contratto? ci sono miriadi di persone "furbe" in giro

2 Dato che è un 5 stelle potrebbe occuparsene anche il 133, tu, come negozio, sei proprio l'ultima persona che deve gestire l'errata attivazione

3 L'errata attivazione è gestibile entro 90gg dalla prima fattura, vedi se rientra in questo periodo, se si va oltre non può essere considerato un errore di attivazione ma di un "reclamo" da parte del cliente e deve vedersela con il 133

4 Nel caso in cui il 133 voglia disattivare questo contratto per poi farne un altro fatti mettere tutto per iscritto e devono essere loro a contattarti, tu non puoi prendere nessuna iniziativa, rischi di attivare un secondo abbonamento al cliente e non poter disdire il primo...E poi uscirne è un casino!

Spero di esserti stato utile