[3Store] Acquisto iPhone 4s Online - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[3Store] Acquisto iPhone 4s Online

Predefinito

vorrei fare anche io la top 400 ma ho paura di andare fuori soglia e la spesa non posso controllarla.....tu come ti trovi??? hai sempre pagato 29+ 5,16 e basta???

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okki1988 Visualizza Messaggio
    ma se scelgo la ricaricabile da 30 euro mi arriva la fattura dell'intero iphone oppure ogni mese me ne mandano una da 30 euro???
    Ti fanno una fattura con il totale da cui detraggono l'anticipo e scrivono che il resto lo pagherai con le ricariche da 30 euro.

Predefinito

grazie mille per le risposte.....ora devo solo decidere tra ricaricabile e abbonamento...cmq in fase di acquisto sul 3store mi permettono di scegliere il colore dell'iphone???

Partecipante DOC

Predefinito

Se lo fai per telefono con un commerciale puoi scegliere il colore, se vuoi prenderlo in un 3 store pure, al massimo se non ce l'hanno disponibile sul momento lo ordinano e ti chiamano quando arriva. Io con la ricaricabile, per adesso, mi trovo bene, e' da meno di un mese che l'ho preso. Ho fatto uno scegli 20 e la ricarica da 20 euro, per le mie esigenze, va più che bene.

Predefinito

ok...grazie mille....appena mi decido ti farò sapere come è andata....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okki1988 Visualizza Messaggio
    vorrei fare anche io la top 400 ma ho paura di andare fuori soglia e la spesa non posso controllarla.....tu come ti trovi??? hai sempre pagato 29+ 5,16 e basta???
    A parte la prima in cui c'e' il bollo, per il resto la spesa e' quella, meno i 3,3 € dell upfront che ti rimborsano ogni mese ( 3,3 x30 = 99).La fattura me la sono fatta intestare a me come azienda ( ripeto : completa 604 € iva compresa), il telefono l'ho regalato a mia figlia e la sim e' finita nel cell di mia moglie ( io ho una power c 800 fatta con mnp : 20 + iva + tgc).Ogni tanto mia moglie sfora con i messaggi ma e' poca roba.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social