vorrei fare anche io la top 400 ma ho paura di andare fuori soglia e la spesa non posso controllarla.....tu come ti trovi??? hai sempre pagato 29+ 5,16 e basta???
Visualizzazione Stampabile
vorrei fare anche io la top 400 ma ho paura di andare fuori soglia e la spesa non posso controllarla.....tu come ti trovi??? hai sempre pagato 29+ 5,16 e basta???
grazie mille per le risposte.....ora devo solo decidere tra ricaricabile e abbonamento...cmq in fase di acquisto sul 3store mi permettono di scegliere il colore dell'iphone???
Se lo fai per telefono con un commerciale puoi scegliere il colore, se vuoi prenderlo in un 3 store pure, al massimo se non ce l'hanno disponibile sul momento lo ordinano e ti chiamano quando arriva. Io con la ricaricabile, per adesso, mi trovo bene, e' da meno di un mese che l'ho preso. Ho fatto uno scegli 20 e la ricarica da 20 euro, per le mie esigenze, va più che bene.
ok...grazie mille....appena mi decido ti farò sapere come è andata....
A parte la prima in cui c'e' il bollo, per il resto la spesa e' quella, meno i 3,3 € dell upfront che ti rimborsano ogni mese ( 3,3 x30 = 99).La fattura me la sono fatta intestare a me come azienda ( ripeto : completa 604 € iva compresa), il telefono l'ho regalato a mia figlia e la sim e' finita nel cell di mia moglie ( io ho una power c 800 fatta con mnp : 20 + iva + tgc).Ogni tanto mia moglie sfora con i messaggi ma e' poca roba.