Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Io ho mandato a Natale gli stessi soliti 50-60 messaggi, oltre la metà aveva l'iPhone con iMessage e non ho pagato i messaggi. Secondo me i messaggi le persone li mandano sempre e anche più, sono solo cambiati i modi di inviarli, ma la sostanza non è cambiata, Apple e le altre aziende (Google con Android) secondo me stanno implementando sulle vecchie interfacce per gli sms applicazioni come Whatsapp, ma senza i limiti di un'applicazione perennemente aperta. Personalmente trovo gli sms il modo più veloce (a parte telefonare) per contattare una persona, fargli sapere qualcosa, ecc. Sicuramente il futuro è in sistemi integrati stile iMessage e applicazioni similari!

Per quel che so in zona Roma i teenager usano quasi tutti Wind, alla fine navigano, parlano e mandano molti sms a tutti i contatti wind per pochi euro a settimana!

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Io ho mandato a Natale gli stessi soliti 50-60 messaggi, oltre la metà aveva l'iPhone con iMessage e non ho pagato i messaggi. Secondo me i messaggi le persone li mandano sempre e anche più, sono solo cambiati i modi di inviarli, ma la sostanza non è cambiata, Apple e le altre aziende (Google con Android) secondo me stanno implementando sulle vecchie interfacce per gli sms applicazioni come Whatsapp, ma senza i limiti di un'applicazione perennemente aperta. Personalmente trovo gli sms il modo più veloce (a parte telefonare) per contattare una persona, fargli sapere qualcosa, ecc. Sicuramente il futuro è in sistemi integrati stile iMessage e applicazioni similari!

Per quel che so in zona Roma i teenager usano quasi tutti Wind, alla fine navigano, parlano e mandano molti sms a tutti i contatti wind per pochi euro a settimana!
    Nel mio gruppo di amici (siamo tutti di Roma) l'operatore che tira è Vodafone con le varie Zero Limits
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social