Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Exclamation Richiesta al dott. Novari [per una simil Tim Young]

So che il dott. Novari, AD di H3G, legge questo forum.
    Ne approfitto quindi per chiedergli di mettere in campo un'opzione, attivabile da tutti i clienti 3 (a prescindere dall'età anagrafica, visto che ci sono padri che si intestano le sim dei figli), che faccia "almeno un pò di concorrenza" alla TIM Young.
    Diversamente sarò costretto, mio malincuore, a fare portabilità verso quel gestore di ben 2 usim tutto3 (il che è tutto dire!).
    La Super SMS e l'opzione black purtroppo non possono far testo a confronto con la TIM Young.
    Ringrazio per l'attenzione che il dott. Novari vorrà dedicare a questa mia, e Mondo 3 per la gentilezza di ospitarla.
    Ultima modifica di ZigO; 20/02/2012 alle 15:38
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante Magico

Predefinito

La Tim Young è un'offerta praticamente in perdita. E' stata fatta perchè Tim stava perdendo una montagna di clienti.

Predefinito

Resta il fatto che 3 deve, e secondo me può, fare di meglio nel settore dei pacchetti di sms verso tutti.
    Altrimenti si taglia fuori da sola dal settore "teen ager". E non credo che un sms costi granché ad un gestore.

Partecipante Semplice L'avatar di outatime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che 3 deve, e secondo me può, fare di meglio nel settore dei pacchetti di sms verso tutti.
    Altrimenti si taglia fuori da sola dal settore "teen ager". E non credo che un sms costi granché ad un gestore.
    Scusa... ma ci sono teenager che usano ancora gli sms? Pensavo fossero già tutti migrati verso sistemi di chat.....
    Ultima modifica di outatime; 23/02/2012 alle 15:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Scusa... ma ci sono teenager che usano ancora gli sms? Pensavo fossero già tutti migrati verso sistemi di chat.....
    Mi sai/puoi dire quanti teenager si possono permettere (o vogliano utilizzare) uno smartphone con annessa flat internet?
    Magari saranno più di quelli che penso io, ma forse sono meno di quelli che pensi tu.
    Ieri, per farti un esempio concreto, ho installato Whatsapp sull'HTC Wildfire di mio figlio quattordicenne (che può ritenersi fortunato sia di avere tale telefono sia di avere una TimYoung a 6 euro mese su sim intestata ad un parente, perché, data l'età, non se la può intestare né lui né io), e ti posso assicurare che su circa 30 contatti di suoi amici/amiche solo 1 (dico 1) è segnalato come utente registrato in Whatsapp.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Mi sai/puoi dire quanti teenager si possono permettere (o vogliano utilizzare) uno smartphone con annessa flat internet?
    E' solo una questione di opportunità.... e ti faccio un esempio:

- Samsung Galaxy Next: 99 euro.
    - Smartpack black: 4 euro / mese

Con 4 euro / mese volendo chatti e parli quanto vuoi in voIP... però e strano che queste furbizie vengano in mente a me che ho 34 anni e non a un 14enne...
    Forse hai ragione tu, o forse i teenager semplicemente vanno avanti a SMS perchè tanto paga pantalone....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    Di solito i teenager hanno i pacchetti sms verso lo stesso operatore quindi whatsup servirebbe solo a scaricargli la batteria.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Di solito i teenager hanno i pacchetti sms verso lo stesso operatore quindi whatsup servirebbe solo a scaricargli la batteria.
    Allora i teenager sono meno furbi di quello che immaginavo...

Partecipante Magico

Predefinito

Infatti non gli interessano più di tanto. Se noti la maggior parte delle offerte sono con abbonamento.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Tre ha bisogno di pochi clienti ma buoni, che generino redditività. e' l'unico modo che ha per sopravvivere bene e a lungo. Non ha senso fare le corse ad acchiappare il maggior numero di clienti se poi la stragrande maggioranza è quasi più un costo che un ricavo
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social