La Tim Young è un'offerta praticamente in perdita. E' stata fatta perchè Tim stava perdendo una montagna di clienti.
La Tim Young è un'offerta praticamente in perdita. E' stata fatta perchè Tim stava perdendo una montagna di clienti.
Resta il fatto che 3 deve, e secondo me può, fare di meglio nel settore dei pacchetti di sms verso tutti.
Altrimenti si taglia fuori da sola dal settore "teen ager". E non credo che un sms costi granché ad un gestore.
![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Mi sai/puoi dire quanti teenager si possono permettere (o vogliano utilizzare) uno smartphone con annessa flat internet?
Magari saranno più di quelli che penso io, ma forse sono meno di quelli che pensi tu.
Ieri, per farti un esempio concreto, ho installato Whatsapp sull'HTC Wildfire di mio figlio quattordicenne (che può ritenersi fortunato sia di avere tale telefono sia di avere una TimYoung a 6 euro mese su sim intestata ad un parente, perché, data l'età, non se la può intestare né lui né io), e ti posso assicurare che su circa 30 contatti di suoi amici/amiche solo 1 (dico 1) è segnalato come utente registrato in Whatsapp.
![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
E' solo una questione di opportunità.... e ti faccio un esempio:
- Samsung Galaxy Next: 99 euro.
- Smartpack black: 4 euro / mese
Con 4 euro / mese volendo chatti e parli quanto vuoi in voIP... però e strano che queste furbizie vengano in mente a me che ho 34 anni e non a un 14enne...
Forse hai ragione tu, o forse i teenager semplicemente vanno avanti a SMS perchè tanto paga pantalone....