Info su penali [rivincolo 2011] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Info su penali [rivincolo 2011]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    per questo dovresti dirci che tipologia di contratto è
    eh il problema è che non lo sanno bene neppure loro, in quanto non è stato allineato...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mi pare impossibile..se non risulta allineato vuol dire che ti hanno regalato un telefono e non sei obbligato...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi pare impossibile..se non risulta allineato vuol dire che ti hanno regalato un telefono e non sei obbligato...

purtroppo sono onesto, e ho detto del rivincolo, oltre tutto "grattando" e spulciando da terminale sono riusciti a trovare tutte le info... però io a questo punto vorrei poter cambiare almeno il cel, 16 gb mi vanno "stretti"... volevo triangolare per poter usare la nuova offerta riservata alle nuove attivazioni....

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Ma il tipo di rivincono è proprio impossibile da conoscere? Non è anche scritto in AreaClienti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super

Predefinito

penali non ce n'è più da fine 2010, di sicuro su contratti da gennaio 2011 in poi le penali non esistono più.
    ovviamente se il telefono è in comodato con rate TRE devi restituirlo o continuare a pagare le rate compass se hai fatto il finanziamento.
    in caso hai bisogno di riferimenti legali cerca "legge bersani operatoti mobili"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    penali non ce n'è più da fine 2010, di sicuro su contratti da gennaio 2011 in poi le penali non esistono più.
    Penso che per l'utenza il fatto che si chiamino "costi operatore", costi di gestione e/o riferimenti a contratti di terzi cmq legati a un telefono non faccia poi molta differenza

Il problema nel caso specifico cmq mi pare sia di capire di quale contratto si parli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social