Info su penali [rivincolo 2011]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Info su penali [rivincolo 2011]

Predefinito Info su penali [rivincolo 2011]

ciao a tutti, sono nuovo, ma ho un dubbio enorme... ho un abbonamento top 1600 con cellulare in comodato; visto che sono con h3g da 2009, in aprile 2011 mi hanno fatto un rivincolo, ma ora le condizioni per i nuovi clienti sono troppo vantaggiose, rispetto alle mie, vorrei fare portabilità verso altro operatore, per conservare il numero (che mi serve per lavoro); in negozio mi hanno parlato di alcune penali, quantificandole in

110 + 33 se rendo l'iphone, altrimenti 110 + 33 + 200 se mi tengo l'iphone... visto che la commessa del negozio mi sembrava un po' confusa... e il 133 non mi ha voluto dire nulla in merito, io come faccio a sapere quanto dovrò pagare di penale se me ne vado ora?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
    il 18/07/2009 ho sottoscritto Scegli 3 new Abbonamento con iphone 3gs in comodato d'uso; poi nell'aprile 2011 sono stato contattato dal servizio clienti che mi proponeva di rivincolarmi per 24 o 30 mesi non ricordo, passando da scegli 3 new ad abbonamento top 800, upgradato a 1600; in cambio mi fornivano un iphone 4 da 16 gb, a costo 0.... ad ogni modo, nella mattinata mi dovrebbero richiamare dal commerciale... e dovrebbero offrirmi uno sconto o simili...

Predefinito

ops doppio post sorry

Predefinito

eh dovresti farci sapere l'offerta del rivincolo,comunque se hai una copia del contratto puoi leggere li tipo di offerta e penali,nel caso ti contatta il servizio clienti chiedi che tipo di offerta hai e per quanti mesi (se non ricordo male per l'iphone sono sempre 30 )
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

eh dovresti farci sapere l'offerta del rivincolo,comunque se hai una copia del contratto puoi leggere li tipo di offerta e penali,nel caso ti contatta il servizio clienti chiedi che tipo di offerta hai e per quanti mesi (se non ricordo male per l'iphone sono sempre 30 )
    in negozio mi avevano dato quelle penali... ma per essere passati appena 8 mesi, mi sembrava poco 350 euro circa...

il contratto me l'hanno fatto per telefono, onestamente non ricordo se era arrivato il cartaceo insieme al telefono...

Predefinito

magari chiedi alla signorina...se è un finanziamento le penali sono fisse dal primo giorno all'ultimo...almeno stando a quanto ricordo io...il comodato invece scala ogni 2-3 mesi

Predefinito

ho risentito il 133, in pratica non hanno fatto l'allineamento tra il nuovo contratto ed il vecchio; ragion per cui nei primi mesi temo di aver perso la parte di "promo"... ad ogni modo, il telefono è in vendita a rate; la quota fissa dovrebbe essere 75 euro, e poi le rate che mi restano da pagare, a spanne, mi ha detto che appunto dovrebbero essere circa 350 euro...

Predefinito

magari chiedi alla signorina...se è un finanziamento le penali sono fisse dal primo giorno all'ultimo...almeno stando a quanto ricordo io...il comodato invece scala ogni 2-3 mesi
    se non ho capito male dal 2010 non fanno più comodati, ma solo finanziamenti o compass o ratei

Predefinito

per questo dovresti dirci che tipologia di contratto è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social