devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
ciao a tutti, sono nuovo, ma ho un dubbio enorme... ho un abbonamento top 1600 con cellulare in comodato; visto che sono con h3g da 2009, in aprile 2011 mi hanno fatto un rivincolo, ma ora le condizioni per i nuovi clienti sono troppo vantaggiose, rispetto alle mie, vorrei fare portabilità verso altro operatore, per conservare il numero (che mi serve per lavoro); in negozio mi hanno parlato di alcune penali, quantificandole in
110 + 33 se rendo l'iphone, altrimenti 110 + 33 + 200 se mi tengo l'iphone... visto che la commessa del negozio mi sembrava un po' confusa... e il 133 non mi ha voluto dire nulla in merito, io come faccio a sapere quanto dovrò pagare di penale se me ne vado ora?
devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il 18/07/2009 ho sottoscritto Scegli 3 new Abbonamento con iphone 3gs in comodato d'uso; poi nell'aprile 2011 sono stato contattato dal servizio clienti che mi proponeva di rivincolarmi per 24 o 30 mesi non ricordo, passando da scegli 3 new ad abbonamento top 800, upgradato a 1600; in cambio mi fornivano un iphone 4 da 16 gb, a costo 0.... ad ogni modo, nella mattinata mi dovrebbero richiamare dal commerciale... e dovrebbero offrirmi uno sconto o simili...
ops doppio post sorry
eh dovresti farci sapere l'offerta del rivincolo,comunque se hai una copia del contratto puoi leggere li tipo di offerta e penali,nel caso ti contatta il servizio clienti chiedi che tipo di offerta hai e per quanti mesi (se non ricordo male per l'iphone sono sempre 30 )
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
magari chiedi alla signorina...se è un finanziamento le penali sono fisse dal primo giorno all'ultimo...almeno stando a quanto ricordo io...il comodato invece scala ogni 2-3 mesi
ho risentito il 133, in pratica non hanno fatto l'allineamento tra il nuovo contratto ed il vecchio; ragion per cui nei primi mesi temo di aver perso la parte di "promo"... ad ogni modo, il telefono è in vendita a rate; la quota fissa dovrebbe essere 75 euro, e poi le rate che mi restano da pagare, a spanne, mi ha detto che appunto dovrebbero essere circa 350 euro...
per questo dovresti dirci che tipologia di contratto è![]()