Info su penali [rivincolo 2011]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Info su penali [rivincolo 2011]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    devi dirmi la tipologia di contratto precisamente...controlla sul contratto nella sezione "offerta" se si parla di vendita a rate,comodato d'uso,finanziamento e per quanti mesi che facciamo il calcolo...anche se dovresti averlo scritto nel contratto
    il 18/07/2009 ho sottoscritto Scegli 3 new Abbonamento con iphone 3gs in comodato d'uso; poi nell'aprile 2011 sono stato contattato dal servizio clienti che mi proponeva di rivincolarmi per 24 o 30 mesi non ricordo, passando da scegli 3 new ad abbonamento top 800, upgradato a 1600; in cambio mi fornivano un iphone 4 da 16 gb, a costo 0.... ad ogni modo, nella mattinata mi dovrebbero richiamare dal commerciale... e dovrebbero offrirmi uno sconto o simili...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social