un aggiornamento PAZZESCO rispetto al precedente listino!!!!!
continuo ad aspettare l'iphone 5....
un aggiornamento PAZZESCO rispetto al precedente listino!!!!!
continuo ad aspettare l'iphone 5....
Ciao a tutti il Samsung Galaxy Note 2 è presente a listino?
Io l'ho letto per un cliente 5 stelle!
e intanto su altri lidi i fortunati testimoni del 30 x 24 mesi con iphone 5 salgono a 2. Domani chiamo al 133 e vediamo un po' cosa mi dicono!
iphone 5 vecchi clienti. Novità del giorno - Gruppo London: attivare un nuovo contratto (scegli o abbonamento) e poi fare portabilità tramite loro interna per mantenere opzioni da e verso mio numero. Ha anche detto di andare in negozio perché loro al momento hanno solo iphone 5 da 16 gb.
In pratica chi non vuole triangolare per rivincolarsi è ancora a piedi :chair:
Salve io ho un zero 6 in scadenza a dicembre, ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che avrei voluto rinnovare l'abbonamento prendendo un iphone 5.
e mi hanno risposto così:
Gentile Sig. A*****,siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.Per lei � attivabile la promo con I-PHONE 5 vendita a rate per 30 mesi con abbonamento TOP400 a 29 euro o TOP800 a 30 euro.Per poter aderire all'offerta pu� recarsi in qualsiasi negozio tre oppure contattare il servizio clienti 133.
Avranno sbagliato a dire top 800 a 30? sarà 39? Possibile solo1euro di differenza?
Sembra non ci sia un costo iniziale da pagare, sono 30 rate e non 24, ma a me l'offerta non sembra male. che ne dite?
Fatemi capire: se apro un altro contratto ( sia abbonamento sia "scegli" ) e faccio portabilità interna verso il contratto già in essere non mi ritrovo due impegni contrattuali da mantenere ( magari per 30 mesi ) ? O, cambiando la prospettiva, non sarà che, alla fine dovrò pagare una penale per chiudere anticipatamente uno dei due contratti ? Perchè la cosa è da meditare bene: si rischia di pagare molto di più che andando a comprare l' iPhone 5 in negozio !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.