[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da songuid Visualizza Messaggio
    RAGA a me questo è l ultimo mese dell oscegli 3 08.... posso prorogarlo magari con un iphone?
    Se sei in abbonamento si altrimenti devi sperare nei listini di Gennaio. Quelli del 16 dicembre non permettono di fare lo Scegli Ancora con Ricaricabile. Ho provato stamattina nel negozio tre di mia fiducia.

p.s. ma qualcuno dei bene informati del forum sa quando il note 2 sarà venduto con la scegli 30 e quando (e se) entrerà nei listini sa3?

Partecipante DOC

Predefinito

io ho sottoscritto un abbonamento top400 ad agosto 2010
    la scadenza dovrebbe essere febbraio 2013
    dovrei essere un 4 stelle (gruppo Arizona)

Secondo voi quando dovrebbero propormi qualcosa se sono in target?

Predefinito

Io sono un 5 stelle staff robert 32 e non mi stanno offrendo nulla di particolare se non Samsung galaxy s3 con ricarica 30 euro a scadenza , la mia super 7 attuale mi da la possibilità di accumulare o in altrnativa iPhone 5 con 40 euro se li autorizzano.... Ma sono pazzi se queste sono offerte a persona credo che sia più conveniente convolare ad operatori felici di ricevere i miei 600 duri di ricarica annui...

Predefinito

salve a tutti,sono nuova,io posseggo due numeri 3,in uno dei due faccio parte del gruppo albania e nell'altro faccio parte del gruppo con una stellina in più,ora non mi ricordo però quale sia..
    Esattamente oggi mi scade il contratto con scegli 10.C'è la possibilità di avere un nuovo cellulare in comodato d'uso scegliendo ancora 3,rinnovando semplicemente il contratto,quindi facendo uno scegli ancora 3(con scegli10)???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in un centro 3 o al 133 ti dicono se sei in target, per il resto benvenuta

Partecipante Super

Predefinito

Qualche insider ha qualche news/indiscrezione/idea su quando usciranno i nuovi listini?

Predefinito

Ciao a tutti, leggo da sempre il forum ma questo è il mio primo messaggio!

Spero che qualcuno riesca a darmi qualche spiegazione, dal momento che il 133 ed i negozianti non mi sono molto di aiuto....

Allora, a dicembre mi è scaduto un comodato (Scegli3 08 - RIC20), e adesso mi piacerebbe attivarne un altro, soprattutto perchè le ricariche non sono a scadenza, e sono valide per il raddoppio (ho il raddoppio ricariche a vita, quello della "Tutto3").

Risulto "in target" fino al 13/02; in negozio (ne ho girati 2) mi dicono che non posso attivare un nuovo comodato, ma solo una vendita a rate, con i listini di ottobre 2012. Tra quei listini però c'è anche quello dello "Scegli Ancora 3" per nuovi comodati! Pensavo a questo punto che, essendo in target, avrei potuto scegliere fra un nuovo comodato o una vendita a rate, invece i negozianti dicono che i comodati non si possono più attivare. A quanto pare l'unico "vantaggio" nell'essere in target consisterebbe nel poter scegliere come metodo di pagamento il RID per qualunque taglio di ricarica.

Qualche anima pia può confermare o smentire quanto sopra?

Grazie a tutti!!!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da striser Visualizza Messaggio
    (null)
    Salvo rari casi (letti in altro forum ) è così. Tra l'altro con gli attuali listini Sa3 convien fare una triangolazione tanto il credito a scadenza e il vincolo di trenta mesi sono uguali. Pensa che con alcuni telefoni gli upfront di sa3 rendono il rivincolarsi molto meno conveniente di una triangolazione. Inoltre con il rivincolo gli ultimo tel sono un miraggio

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da striser Visualizza Messaggio

Risulto "in target" fino al 13/02; A quanto pare l'unico "vantaggio" nell'essere in target consisterebbe nel poter scegliere come metodo di pagamento il RID per qualunque taglio di ricarica.

Qualche anima pia può confermare o smentire quanto sopra?

Grazie a tutti!!!
    come suggerito nell'altro forum ti consiglio una tel al 133 e sperare in un operatore confessato!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    con gli attuali listini Sa3 convien fare una triangolazione
    in generale sì, ma io perderei il raddoppio delle ricariche, che invece mi tengo ben stretto!

Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    come suggerito nell'altro forum ti consiglio una tel al 133 e sperare in un operatore confessato!!!!
    purtroppo (come ho scritto anche dall'altra parte) da un po' di tempo mi hanno affibbiato il team ALBANIA, sulla cui professionalità stenderei un velo pietoso: a qualsiasi mia richiesta, sia telefonica che a mezzo e-mail, si limitano a rispondermi di rivolgermi ad un negozio 3, ed io ai negozi 3 mi sono pure rivolto, ma, come ho già scritto, lì mi dicono che posso solo attivare una vendita a rate e non un nuovo comodato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social