scusate fatemi capire una cosa...
se ho faccio SA3 con taglio da 20 posso avere:
Iphone 4 16GB a 149 €
o
Iphone 4s 16Gb a 199€
?????
a me fin ora lo hanno negato...
chiedo lumi a Mnegozio3 se ne sa di +....
Ciao
GNA!
Visualizzazione Stampabile
scusate fatemi capire una cosa...
se ho faccio SA3 con taglio da 20 posso avere:
Iphone 4 16GB a 149 €
o
Iphone 4s 16Gb a 199€
?????
a me fin ora lo hanno negato...
chiedo lumi a Mnegozio3 se ne sa di +....
Ciao
GNA!
Ho appena parlato con un operatore chiedendo info a proposito del Galaxy Nexus con offerta "scegli20/30".
Mi ha detto che potevo scegliere il Nexus S o l'S2 con upfront di 0 e 99€ rispettivamente e 20€ al mese di ricarica, e che era un'offerta di cui avrei potuto usufruire fino a domani, aggiungendo che in futuro probabilmente non ci sarebbe stata questa possibilità (avrebbero valutato alcuni parametri quali il consumo, ecc.).
Tralasciando questa "minaccia" che ho trovato davvero poco cortese nei confronti di un cliente, vorrei avere qualche informazione da chi è stato inserito nelle liste d'attesa per il Galaxy Nexus...Aggiungo che sono un cliente 4 stelle e che mi risponde il servizio clienti Arizona.
Grazie in anticipo!
Grazie per il Listino Mnegozio3.
preso lunedi con scegli 30 a 49€ (gia utente 3)
ruffneck Cosa hai preso? Che telefono?
uscusate.....iphone 4s 16 gb
Buonasera,
io ho un comodato scaduto a gennaio (24 mesi x 10E/mese) e avevo intenzione di rinnovarlo con un altro scegli ancora 3 (grazie a Mnegozio3 x il listino) sempre a 10E/mese, ma mi è stato detto che non rientravo nel tool.. ora vorrei sapere cosa posso fare:
1- triangolare: passare a wind e poi rientrare in 3 usufruendo delle offerte x i nuovi clienti, ma perderei la card cinema gold.
2- portabilità interna: come funziona? io prendo un altro tel con un altra sim, poi chiedo di mettere il mio nr attuale sulla nuova scheda.. ma possono rifiutarla? cioè potrei ritrovarmi a dover caricare x 24 mesi una scheda che non è il mio nr principale?
3- acquistare una sim wind e portarla in 3, usufruire delle agevolazioni come nuovo cliente, e poi chiedere di portare il mio attuale nr 3 sulla scheda con il comodato.. è fattibile o possono rifiutare?
In attesa di qualcuno più informato di me, vi ringrazio anticipatamente!
Ciao a tutti Ragazzi!
Circa 3 settimane fà vengo contattato dalla 3 per offrirmi un nuovo cellulare con loro, mi spiegava, che potevo avere questo e quell'altro, ma non capivo nulla per via dei rumori che c'erano.
Premetto che ho una 3Power senza cellulare solo con sim.
Ora avrei bisogno di un cellulare, e piuttosto che comprarlo, visto che terrò attivo il piano tariffario con 3, sarei interessato a valutare la loro offerta.
Ho chiamato il 133 ma per loro non risultano esserci chiamate di offerte effettuatemi.
Come è possibile?
Ho sognato talmente un nuovo cellulare da aver anche creato nella mia mente la chiamata della 3?:shock:
Grazie
Un Saluto
Ciao a tutti, a me è successa la stessa cosa, ho chiamato il 133 per poter continuare l'avventura con 3 (scaduti i 24 mesi) ma hanno sempre detto che al momento non avevo offerte e che mi avrebbero ricontattato. Poi un giorno da un cellulare 3 ho ricevuto una telefonata dove, una volta scelto il telefono, mi sarei vincolato per 30 mesi (Top 1600 a 40 euri)...la cosa strana è che volevo un Bold 9900 ma pare sia finito (sigh) e comunque questo venditore mi avrebbe ricontattato a breve....passata una settimana l'ho richiamato ed insisteva col fatto che il Bold era finito e che comunque pure lui mi avrebbe fatto la triangolazione (molto strano) ....al 133 non risulta nessuna proposta verso di me e nemmeno nei negozi 3 potrei rinnovare il tutto....ora ho fatto la triangolazione e fra un mese si rientra....sinceramente questa politica di 3 non la capisco
saluti
gianluca