Oggi con gli amici del negozio 3 abbiamo provato a fare la scegli ancora 3 con IPhone 5. Il sistema non l'ha permesso, purtroppo per me.
La 3 mi ha riservato una vendita a rate che scade il 24 ottobre. Riproveremo
Visualizzazione Stampabile
Oggi con gli amici del negozio 3 abbiamo provato a fare la scegli ancora 3 con IPhone 5. Il sistema non l'ha permesso, purtroppo per me.
La 3 mi ha riservato una vendita a rate che scade il 24 ottobre. Riproveremo
Ciao ragazzi, volevo chiedevi un'informazione veloce..ho uno scegli 30 in scadenza a fine Novembre e rientro nel tool per lo scegli ancora. Volevo sapere se potessi rinnovare abbassando la soglia di ricarica mensile, passando ad uno scegli 15 ad esempio. Tra l'altro, il telefono nuovo rimane in comodato o é di proprietà?Grazie a tutti!!
Sono usciti i nuovi listini.. a breve l'upload
P.s.
Le novità, evidenziate in giallo nei documenti, sono:
- abbassamento dello street price dei terminali Lumia 800 (da 499€ a 299€) e Lumia 900 (da 599€ a 445€)
- inserimento del terminale Blackberry Bold 9900 nel listino postpagato
https://rapidshare.com/files/4110003...no Ottobre.zip
Vi auguro una buona domenica a Tutti
un aggiornamento PAZZESCO rispetto al precedente listino!!!!!
continuo ad aspettare l'iphone 5....
Ciao a tutti il Samsung Galaxy Note 2 è presente a listino?
Io l'ho letto per un cliente 5 stelle!
e intanto su altri lidi i fortunati testimoni del 30 x 24 mesi con iphone 5 salgono a 2. Domani chiamo al 133 e vediamo un po' cosa mi dicono!
iphone 5 vecchi clienti. Novità del giorno - Gruppo London: attivare un nuovo contratto (scegli o abbonamento) e poi fare portabilità tramite loro interna per mantenere opzioni da e verso mio numero. Ha anche detto di andare in negozio perché loro al momento hanno solo iphone 5 da 16 gb.
In pratica chi non vuole triangolare per rivincolarsi è ancora a piedi :chair:
Salve io ho un zero 6 in scadenza a dicembre, ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che avrei voluto rinnovare l'abbonamento prendendo un iphone 5.
e mi hanno risposto così:
Gentile Sig. A*****,siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.Per lei � attivabile la promo con I-PHONE 5 vendita a rate per 30 mesi con abbonamento TOP400 a 29 euro o TOP800 a 30 euro.Per poter aderire all'offerta pu� recarsi in qualsiasi negozio tre oppure contattare il servizio clienti 133.
Avranno sbagliato a dire top 800 a 30? sarà 39? Possibile solo1euro di differenza?
Sembra non ci sia un costo iniziale da pagare, sono 30 rate e non 24, ma a me l'offerta non sembra male. che ne dite?
Fatemi capire: se apro un altro contratto ( sia abbonamento sia "scegli" ) e faccio portabilità interna verso il contratto già in essere non mi ritrovo due impegni contrattuali da mantenere ( magari per 30 mesi ) ? O, cambiando la prospettiva, non sarà che, alla fine dovrò pagare una penale per chiudere anticipatamente uno dei due contratti ? Perchè la cosa è da meditare bene: si rischia di pagare molto di più che andando a comprare l' iPhone 5 in negozio !